BMW, a Roma in passerella i veicoli delle forze dell’Ordine

BMW,  a Roma in passerella i veicoli delle forze dell’Ordine

BMW Roma Urban Store della Capitale erano presenti i modelli impiegati dalle Autorità

Redazione - @InMoto_it

21.03.2022 ( Aggiornata il 21.03.2022 10:25 )

6 moto davvero particolari quelle che sono state esposte presso il BMW Roma Urban Store di Roma nella celebre Via Barberini. Nella fattispecie sono i modelli utilizzati dalle forze dell’Ordine per il loro delicato lavoro nella Capitale. Tra i veicoli a due e quattro ruote presenti anche il nuovo scooter elettrico CE-04 in versione destinata alle forze dell'Ordine.

L’evento, organizzato da BMW Italia in collaborazione con i responsabili di BMW AG, ha visto presenti numerosi rappresentati delle Autorità e della Pubblica Amministrazione. Gli esemplari esposti sono stati dotati di tutti gli equipaggiamenti speciali come le sirene acustiche e la predisposizione per la radio di servizio. Estremamente accattivante la storica BMW R1250 RT-P, così come l’enduro BMW F850 GS-P dall’assetto più sportivo e perfetta sia per l’utilizzo in città che fuori strada. Presente anche la cross over BMW F 900 XR-P e la punta di diamante della flotta, il nuovissimo scooter elettrico BMW CE 04-P presentato ancora prima dell’entrata sul mercato con l’equipaggiamento di servizio.

Esposte anche le automobili BMW Serie 1 con doppia configurazione per la Polizia e per i Carabinieri e la BMW X5 Protection VR6 blindata.

CARO BENZINA: TAGLIO ALLE ACCISE DI 10 CENTESIMI (MA SI PARLA DI 25 CENT)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento