BMW, a Roma in passerella i veicoli delle forze dell’Ordine

BMW Roma Urban Store della Capitale erano presenti i modelli impiegati dalle Autorità

BMW,  a Roma in passerella i veicoli delle forze dell’Ordine

Pubblicato il 21 marzo 2022, 10:25

6 moto davvero particolari quelle che sono state esposte presso il BMW Roma Urban Store di Roma nella celebre Via Barberini. Nella fattispecie sono i modelli utilizzati dalle forze dell’Ordine per il loro delicato lavoro nella Capitale. Tra i veicoli a due e quattro ruote presenti anche il nuovo scooter elettrico CE-04 in versione destinata alle forze dell'Ordine.

L’evento, organizzato da BMW Italia in collaborazione con i responsabili di BMW AG, ha visto presenti numerosi rappresentati delle Autorità e della Pubblica Amministrazione. Gli esemplari esposti sono stati dotati di tutti gli equipaggiamenti speciali come le sirene acustiche e la predisposizione per la radio di servizio. Estremamente accattivante la storica BMW R1250 RT-P, così come l’enduro BMW F850 GS-P dall’assetto più sportivo e perfetta sia per l’utilizzo in città che fuori strada. Presente anche la cross over BMW F 900 XR-P e la punta di diamante della flotta, il nuovissimo scooter elettrico BMW CE 04-P presentato ancora prima dell’entrata sul mercato con l’equipaggiamento di servizio.

Esposte anche le automobili BMW Serie 1 con doppia configurazione per la Polizia e per i Carabinieri e la BMW X5 Protection VR6 blindata.

CARO BENZINA: TAGLIO ALLE ACCISE DI 10 CENTESIMI (MA SI PARLA DI 25 CENT)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Come scegliere la dash cam per la moto?

Questi dispositivi diventano sempre più popolari anche nelle due ruote, sia per motivi legati alla sicurezza che per ragioni ricreative

Aerodinamica attiva, sulle ali della libertà: la prossima sfida dell’ingegneria motociclistica

Il tema è sempre centrale nello sviluppo dei nuovi modelli e le motivazioni sono molteplici: prestazioni, marketing, comfort, consumi... Lo sviluppo sembrerebbe ormai fermo, ma siamo certi che nel prossimo futuro ci saranno novità: le ali mobili sono dietro l’angolo!