BMW M 1000 RR, al via da Milano il tour nei Lego store italiani

BMW M 1000 RR, al via da Milano il tour nei Lego store italiani

Fino all’8 aprile la sportiva bavarese è esposta nella vetrina del negozio di San Babila, insieme al modellino in mattoncini in scala 1:5

Redazione - @InMoto_it

08.03.2022 ( Aggiornata il 08.03.2022 10:51 )

Lo scorso dicembre Lego Technic ha presentato il bellissimo modellino della BMW M 1000 RR, realizzato in collaborazione con la Casa bavarese, composto da 1.920 mattoncini. Fino all’8 aprile, il modellino e la moto originale possono essere ammirati insieme al Lego Store di Milano a San Babila. Qui, nella vetrina principale, è esposta per per un mese la sportiva di Monaco.

Due moto a confronto

Di fronte a questa “combo speciale” gli appassionati due ruote e mattoncini non possono certo resistere. D’altronde, come vi avevamo raccontato qualche mese fa presentandovi il modellino Lego Technic, la riproduzione in scala 1:5 della BMW M 1000 RR è un’autentica e inappuntabile replica. Nei 27 cm di altezza, 45 cm di lunghezza e 17 cm di larghezza non manca proprio nulla: dal cambio a tre velocità completamente funzionante alle sospensioni anteriori e posteriori, passando per lo sterzo anteriore, una catena d'oro, tre differenti opzioni di dashboard del cruscotto e addirittura un parabrezza placcato. Compresi nel kit anche un cavalletto e una targa da esposizione. Per l’occasione, il modello originale della Casa bavarese è inserito in uno speciale set up: due moto a confronto, da ammirare e scoprire, in tutte le loro funzionalità. Il mese in esposizione nelle vetrine dello store di San Babila, inoltre, è la prima tappa che vedrà la sportiva in tour nei principali negozi Lego italiani.

TEST BMW M 1000 RR, I VOTI DEL #SOTTOESAME

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento