Ricarica lo scooter elettrico a casa: all'improvviso divampano le fiamme! VIDEO

Ricarica lo scooter elettrico a casa: all'improvviso divampano le fiamme! VIDEO

Un filmato registrato lo scorso dicembre è diventato virale negli ultimi giorni: l'incendio ha visto protagonista un piccolo veicolo attaccato alla normale presa domestica

Redazione - @InMoto_it

12.03.2022 ( Aggiornata il 12.03.2022 12:22 )

Uno scooter elettrico attaccato alla normale presa di corrente di casa, qualche scintilla e un incendio che divampa in pochissimi secondi, con il proprietario del veicolo sconvolto e impreparato all'accaduto. Il video che immortala questo incidente è diventato virale in questi giorni, dando il via a numerose polemiche contro l'alimentazione elettrica e la ricarica domestica. Ecco il filmato.

Scooter in cenere dopo un solo minuto...

Come si nota, uno scooter elettrico (non si riconoscono marchio e modello) è attaccato alla presa di corrente di una casa (siamo con ogni probabilità in Asia) e all'improvviso prende fuoco, con il suo proprietario sotto shock per l'accaduto, e incapace di trovare una soluzione per spegnere le fiamme. La scena è comunque abbastanza d'impatto, poiché in un solo minuto il veicolo finisce praticamente in cenere.

Il filmato ha dato modo agli scettici sull'elettrico di polemizzare ancora una volta contro questo tipo di alimentazione, ricordando a tutti i rischi legati a una ricarica domestica. Di certo, per ricaricare anche un piccolo scooter in casa propria è meglio possedere un impianto adeguato. 

GUIDA ALLA SCELTA: 5 SCOOTER ELETTRICI DA TENERE D'OCCHIO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento