Venduta la Kawasaki Ninja ZX-10R di Jonathan Rea: che prezzo!

La SBK su cui il pilota si allenò nel 2016 all'asta su eBay ha ricevuto 55 offerte: ecco quanto ha sborsato l'utente che l'ha acquistata

Venduta la Kawasaki Ninja ZX-10R di Jonathan Rea: che prezzo!

8 giu 2021

L'occasione era ghiotta (per chi poteva permetterselo): la ZX-10R su cui Jonathan Rea, pluricampione del mondo SBK, si allenò nel corso della stagione 2016. La Kawasaki è stata messa in vendita su eBay dallo stesso pilota nordirlandese: prezzo di partenza 25mila euro. La moto è stata venduta, ma la cifra è stata ovviamente più alta.

Kawasaki Ninja ZX-10R 2021, i voti del #SottoEsame

MOTO, CASCO, TUTA E STIVALI

Ad aggiudicarsela infatti è stato un utente che ha speso 46.100 euro per portarsi a casa la moto del Campione del Mondo SBK. Il cui prezzo è aumentato nel tempo anche perché il pilota ha poi deciso di aggiungere la propria tuta, il casco e gli stivali compresi nel pacchetto.

Kawasaki ZX-10R, Jonathan Rea prova e... approva VIDEO

Il fortunato acquirente ha battuto la concorrenza di altre 54 offerte pervenute: numeri che non stupiscono, quando si tratta di "cimeli" guidati dalla leggenda delle Superbike.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Aerodinamica attiva, sulle ali della libertà: la prossima sfida dell’ingegneria motociclistica

Il tema è sempre centrale nello sviluppo dei nuovi modelli e le motivazioni sono molteplici: prestazioni, marketing, comfort, consumi... Lo sviluppo sembrerebbe ormai fermo, ma siamo certi che nel prossimo futuro ci saranno novità: le ali mobili sono dietro l’angolo!

La classifica dei mezzi più pericolosi: la moto è messa male (purtroppo)

Uno studio universitario ha finalmente dato i numeri sulla mortalità dei mezzi di trasporto: la moto è 29 volte più mortale dell'auto