Vespa festeggia il suo 75° anniversario e i 19 milioni di esemplari prodotti, agguantando anche il riconoscimento dedicato alle eccellenze su internet
Nell’anno del suo 75° anniversario, Vespa non soltanto viene celebrata come simbolo e icona del Made in Italy ma riceve anche il premio per il miglior sito worldwide nella categoria “Websites and Mobile Sites; Car Sites & Car Culture” agli ambiti Webby Awards.
Buon compleanno Vespa: 75 anni per un'icona Made in Italy
Il riconoscimento, promosso dalla International Academy of Digital Arts and Sciences (IADAS), la principale organizzazione internazionale che premia l'eccellenza su internet, è stato vinto dal Gruppo Piaggio con il sito Vespa.com grazie alla sua grande piattaforma di contenuti interattivi e ai tanti servizi customer-oriented messi a disposizione dal brand per più di 50 paesi.
“Vespa.com definisce un nuovo standard dell’innovazione e creatività su Internet,” ha dichiarato Claire Graves, Executive Director dei Webby Awards. “Questo premio testimonia l’abilità, ingegnosità e la visione internazionale del Gruppo Piaggio, di cui il brand Vespa è parte.”
Alla 25° edizione dei Webby Awards sono state presentate circa 13.500 candidature, da oltre 70 Paesi, che hanno raccolto complessivamente oltre 2,2 milioni di voti.
Vespa compie 75 anni: pronto il debutto della versione celebrativa 75th
Proposta nei modelli Primavera e GTS, avrà un allestimento creato appositamente per l’anniversario, con una livrea esclusiva, finiture speciali e portapacchi cromato con borsa dedicata. Eccola in queste foto
Guarda la galleryLink copiato