Vespa regina sul web: premiato il sito ai Webby Awards

Vespa regina sul web: premiato il sito ai Webby Awards

Vespa festeggia il suo 75° anniversario e i 19 milioni di esemplari prodotti, agguantando anche il riconoscimento dedicato alle eccellenze su internet

Redazione - @InMoto_it

19.05.2021 15:30

Nell’anno del suo 75° anniversario, Vespa non soltanto viene celebrata come simbolo e icona del Made in Italy ma riceve anche il premio per il miglior sito worldwide nella categoria “Websites and Mobile Sites; Car Sites & Car Culture” agli ambiti Webby Awards.

Buon compleanno Vespa: 75 anni per un'icona Made in Italy

Vespa, eccellenza in strada e sul web

Il riconoscimento, promosso dalla International Academy of Digital Arts and Sciences (IADAS), la principale organizzazione internazionale che premia l'eccellenza su internet, è stato vinto dal Gruppo Piaggio con il sito Vespa.com grazie alla sua grande piattaforma di contenuti interattivi e ai tanti servizi customer-oriented messi a disposizione dal brand per più di 50 paesi.

Oltre 13 mila le candidature

Vespa.com definisce un nuovo standard dell’innovazione e creatività su Internet,” ha dichiarato Claire Graves, Executive Director dei Webby Awards. “Questo premio testimonia l’abilità, ingegnosità e la visione internazionale del Gruppo Piaggio, di cui il brand Vespa è parte.”

Alla 25° edizione dei Webby Awards sono state presentate circa 13.500 candidature, da oltre 70 Paesi, che hanno raccolto complessivamente oltre 2,2 milioni di voti.

Vespa, una mostra al Museo Piaggio per il 75° anniversario

Vespa compie 75 anni: pronto il debutto della versione celebrativa 75th

Vespa compie 75 anni: pronto il debutto della versione celebrativa 75th

Proposta nei modelli Primavera e GTS, avrà un allestimento creato appositamente per l’anniversario, con una livrea esclusiva, finiture speciali e portapacchi cromato con borsa dedicata. Eccola in queste foto

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento