KTM da cross: rubati tre modelli classici dell’ex campione Kees van der Ven

KTM da cross: rubati tre modelli classici dell’ex campione Kees van der Ven

Il furto è avvenuto alcuni giorni fa a Reading, in Inghilterra. Mentre si cercano i responsabili, lanciati appelli social per ritrovare le moto utilizzate dall’Olandese durante la sua carriera

Redazione - @InMoto_it

26.04.2021 ( Aggiornata il 26.04.2021 11:05 )

Sarà caduto il mondo addosso ad Adrian Williams, appassionato di moto e collezionista britannico, quando alcuni giorni fa non ha più trovato in garage le sue KTM da cross appartenute Kees van der Ven, uno dei migliori piloti cross anni ’80.

Eppure, lo sfortunato appassionato non ha potuto far altro che constatare la scomparsa di quei gioielli su ruote che con tanta pazienza e dedizione era riuscito a conservare quasi come fossero appena usciti da Mattighofen.

Gli rubano la moto durante una prova: ritrovata in vendita online

Appello suoi social per ritrovarle

Il furto è avvenuto alcuni giorni fa a Reading, in Inghilterra, ed è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza poste in prossimità del luogo dove Williams teneva le classiche. Tuttavia, nonostante le riprese, il proprietario non è riuscito ad intervenire con rapidità per scongiurare il furto e delle tre KTM anni ‘80/’90 non è rimasto che il dolce ricordo.

Abbattuto, ma con la voglia di ritrovare i suoi tre gioielli, il proprietario ha cercato immediatamente di mobilitare le autorità – che però non sono state in grado di risalire ai colpevoli – e la comunità motociclistica di Reading, pubblicando annunci suoi social e su alcune pagine di appassionati.

Si stima che le tre motociclette delle collezione appartenute all’ex campione Kees van der Ven valgano una cifra complessiva di 80 mila sterline, circa 92 mila euro al cambio.

Puch 125 rubato e ritrovato... dopo 42 anni!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento