Ibra bloccato nel traffico "salvato" da uno scooter: le due ruote fanno ancora goal

Ibra bloccato nel traffico "salvato" da uno scooter: le due ruote fanno ancora goal

L’attaccante del Milan è stato ospite al Festival: a causa di un incidente è rimasto bloccato nel traffico, ma a condurlo sul palco in orario ci ha pensato un suo tifoso con lo scooter

Redazione - @InMoto_it

08.03.2021 13:07

Tra i protagonisti che hanno calcato il palco dell’Ariston per la 71esima edizione del Festival di Sanremo c’è stato anche Zlatan Ibrahimovi?. L’attaccante del Milan ha fatto il suo debutto come ospito fisso alla kermesse canora, ma non sono mancanti gli imprevisti. La sera del 4 marzo 2021, infatti, mentre raggiungeva il Teatro Ariston, Ibra è rimasto bloccato per diverse ore in strada a causa di un incidente: momenti di panico, il Festival sarebbe iniziato di lì a poco. A “salvarlo” uno scooterista.

L’autostop di Ibra

Una volta capito che non avrebbe raggiunto Sanremo in tempo per la diretta, Ibra è sceso dalla macchina ed è riuscito a fermare un motociclista, convincendolo a farsi portare all’Ariston. Un episodio che lo stesso attaccante ha raccontato una volta salito sul palco: “A un certo punto ho chiesto all’autista di aprire la porta e di farmi uscire. Allora ho fermato un motociclista e gli ho chiesto di portarmi a Sanremo. Meno male era milanista. Sento ancora un po’ freddo, abbiamo percorso 60 chilometri”.

Non è mancata la replica del motociclista, in un video mandato in onda a Che tempo che fa. Franco Nocera, questo il nome dell’uomo, è apparso decisamente emozionato: “Ciao Ibra, come stai? Spero che tu ti sia ripreso dallo spavento che ti ho fatto prendere in moto e dal freddo che abbiamo preso entrambi. Volevo solo dirti che per me è stata un’esperienza allucinante, che ricorderò sicuramente per tutta la vita e che tu il mio numero ce l’hai e nel momento in cui hai bisogno io ti porto da qualsiasi parte. Tu chiamami che io arrivo! Ci rivedremo a San Siro, io dagli spalti e tu spero a fare gol in campo. Forza Milan e un abbraccio!”.

Testimonial delle due ruote

Inconsapevolmente, Ibra è diventato testimonial della campagna di comunicazione promossa da Ancma ed Eicma già dal 7 maggio 2020. Nel post lockdown, i due enti hanno lanciato lo slogan #usaledueruote, un modo per sostenere l’industria motociclistica dopo lo stop alla produzione causato del Covid e per sensibilizzare gli italiani all’utilizzo di moto e scooter. D'altronde, non è una novità (e non ve ne abbiamo parlato più volte) di come le due ruote siano mezzi comodi, perfetti per mantenere il distanziamento che l’attuale situazione ci impone e anche utili per dribblare il traffico, urbano e non. Ibra ne sa qualcosa

La moto, forse la forma di distanziamento sociale più pura che c’è

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento