“Ducati Monster”: il libro di Alan Cathcart celebra il mito di Borgo Panigale

“Ducati Monster”: il libro di Alan Cathcart celebra il mito di Borgo Panigale

Un volume in grande formato incentrato sulla storia dei Monster due valvole, con descrizioni e prime impressioni. Un’opera che si aggiunge al patrimonio culturale di ogni appassionato di due ruote

Redazione - @InMoto_it

15.02.2021 12:55

Gli animi degli appassionati della Casa di Borgo Panigale si sono a dir poco scaldati, quando all’uscita del nuovo “mostro” Ducati non hanno potuto osservare il canonico telaio a traliccio inglobare il nuovo Testastretta da 937 cc omologato Euro 5.

Tuttavia, i fan Ducati potranno affogare la propria delusione con il nuovo libro di Alan Cathcart interamente dedicato alla storia dei Monster due valvole e dal titolo “Ducati Monster”.

Il Monster è morto, Viva il Monster!

LA STORIA IN 140 PAGINE

Ducati Monster” è un volume - opera di uno tra i più famosi giornalisti del settore motociclistico-, che si prende la briga di narrare la mitica storia dei Monster due valvole, partendo dal primo modello del 1993 fino ai giorni nostri.

Si tratta, quindi, di un libro – il primo di due volumi – sviluppato appositamente in grande formato (30×23 cm), con copertina cartonata e ben 140 pagine tutte incentrate sulla storia di Ducati Monster, con descrizione di tutti i modelli e le prime impressioni scaturite dopo i test di guida.

Insomma, un’opera che promette di aggiungersi al patrimonio culturale di ogni motociclista.

"Le chiavi di casa": il libro di Angelo Marino, responsabile comunicazione brand Ducati

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento