Che succede quando una Ducati Panigale V2 incontra un Italjet Dragster?

L’eclettico designer Kar Lee fa ancora parlare di sé, questa volta per il rendering che fonde l’hypersport di Borgo Panigale con l’urban superbike

Che succede quando una Ducati Panigale V2 incontra un Italjet Dragster?

12 ott 2020 (Aggiornato alle 12:55)

Di Karl Lee, eclettico designer con base nel Regno Unito, vi abbiamo già parlato più volte. È un artista che spazia dal disegno grafico all’illustrazione e si diletta anche nella realizzazione di moto virtuali, da potersi definire dei veri e proprio concept. L’ultima creazione fonde due creazione del Made in Italy: la Ducati Panigale V2 e lo scooter Italjet Dragster.

Honda, Naked su base CBR1000RR-R? Ecco come potrebbe essere

Il talento di Kardesign

Il concept realizzato da Karl Lee può essere rinominato Ducati Italjet ed è un rendering decisamente divertente (ma come ogni lavoro di @kardesign potrebbe non vedere mai la luce). Il matrimonio celebrato dall’artista potrebbe non piacere a tutti, ma è fuori discussione la sua maestria nel fondere in maniera armonica gli elementi distintivi dei due veicoli. Prendiamo la parte posteriore: le linee indicano chiaramente l’appartenenza allo stile Italjet. Al contrario, l’avantreno è di matrice Ducati.

Chissà se le due aziende bolognesi decideranno mai di avviare una collaborazione. Di certo, la distanza non sarebbe un problema visto che le sedi si trovano a mezz’ora l’una dall’altra.

Una Guzzi V85 TT in versione scrambler? Perché no!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'evoluzione delle cilindrate ci racconta il cambiamento del mondo moto

10 anni fa esistevano le moto piccole, medie e maxi... ma oggi, come sono strutturate queste categorie e cosa possiamo capire dalla loro trasformazione?

KTM sposterà tutta la produzione in India?

Secondo il nuovo azionista di maggioranza Bajaj, la produzione in Europa è "morta". Il piano di abbassare i costi di produzione per risollevare l'azienda, però, mette in crisi i posti di lavoro austriaci