Tom Cruise spericolato: si getta nel vuoto con una moto VIDEO

Tom Cruise spericolato: si getta nel vuoto con una moto VIDEO

Si tratta di una scena contenuta nel film di prossima uscita "Mission Impossible 7": il modello potrebbe essere una Honda CRF450, ma non è stato confermato

Redazione - @InMoto_it

15.09.2020 ( Aggiornata il 15.09.2020 09:42 )

Ha ormai abituato tutti alle acrobazie in moto, che realizza egli stesso senza l'ausilio degli stuntman per i suoi film d'azione. E il set di "Mission Impossible 7" è pieno di occasioni, sotto questo punto di vista, per Tom Cruise. Lo spericolato attore hollywoodiano, dopo aver mostrato di che pasta è fatto in sella a una BMW G 310 GS, si è ripetuto in uno scenario suggestivo come quello dei fiordi norvegesi, precisamente a Hurtigruten. Ecco il video.

LA MOTO É UNA HONDA CRF450?

Come avrete visto, la scena è mozzafiato. Cruise corre a tutta velocità su una rampa prima di gettarsi nel vuoto e aprire il paracadute. Ancora misteriosa la moto protagonista del salto. Alcuni ipotizzano possa essere una Honda CRF450, dato che l'attore aveva già compiuto un acrobazia in Inghilterra molto simile a quella girata in Norvegia. E in quel caso era proprio su un modello della motocross giapponese.

Mission: Impossible 7, incendio sul set dopo una scena in moto

Ma, Honda o non Honda, quel che è certo è che "Mission Impossible 7" sta strizzando l'occhio sempre di più agli appassionati delle due ruote, spericolati o meno. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento