KTM mette in vendita due RC16 originali da gara

KTM mette in vendita due RC16 originali da gara

Sono state le protagoniste nella stagione di MotoGP 2019 con il pilota spagnolo Pol Espargaro. Il prezzo è di 288.000 euro

Redazione - @InMoto_it

31.07.2020 ( Aggiornata il 31.07.2020 13:54 )

KTM ha deciso di realizzare il sogno di tutti gli appassionati di MotoGP. Quale? Naturalmente quello di possedere una MotoGP originale con cui sbizzarrirsi in pista oppure solo da ammirare. Ognuno, d'altronde, è artefice delle proprie fantasie su due ruote. Per esaudire questo desiderio, il marchio austriaco ha messo in vendita due RC16 ufficiali utilizzate in gara nel 2019 dal pilota spagnolo Pol Espargaro.

KTM, una RC 890 R per dare battaglia tra le sportive?

I dettagli

Il palmares della moto è di tutto rispetto: ha conquistato la prima fila del GP di San Marino nella scorsa stagione, ha collezionato otto piazzamenti nei primi dieci posti e alla fine del campionato 2019 ha raccolto 100 punti. Quale appassionato potrebbe chiedere di più?

Non solo la moto

Oltre alla RC16, c’è un pacchetto decisamente esclusivo che comprende un set di abbigliamento in pelle utilizzato in gara da Pol Espargaro, un casco autografato dal pilota spagnolo e, infine, un invito per un intero weekend di gara con trattamento VIP durante il campionato 2021. Durante questa occasione il fortunato potrà osservare da vicino la vita del KTM Factory Team, oltre a incontrare i piloti e accedere alla Red Bull Station, dove riceverà un kit completo di abbigliamento ufficiale della squadra.

Passiamo alle “note dolenti”. Per avere la RC16 servono 288.000 euro (+ IVA). Una cifra decisamente elevata ma, si sa, l’amore per le due ruote non conosce limiti e da qualche parte ci sono due appassionati disposti a fare questa follia.

Per portarsi a casa una delle due RC16 basta candidarsi all’indirizzo rc16@ktm.com.

KTM, rispunta l'ipotesi dello scooter elettrico

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento