Gli rubano lo scooter, Insigne gliene regala uno nuovo

Salvatore aveva subìto il furto del proprio mezzo durante i festeggiamenti per la vittoria in Coppa Italia del Napoli. Ma il capitano dei partenopei ha rimediato...

Pubblicato il 23 giugno 2020, 17:57

Subito dopo la conquista della Coppa Italia ai danni della Juventus, lo scorso 17 giugno, a Napoli sono esplosi i festeggiamenti per la vittoria della squadra di Rino Gattuso. Con qualche danno collaterale. Ad esempio, approfittando della confusione e del grande numero di persone presenti, al povero Salvatore era stato rubato il motorino da tre malviventi.

Nei giorni scorsi, però, girava voce che a casa di Salvatore fosse stato recapitato uno scooter nuovo di zecca. Non si sapeva se la notizia fosse vera né, se sì, chi fosse il benefattore. Adesso, la sua identità è stata rivelata: si tratta di Lorenzo Insigne.

Turismo, in viaggio lungo la Penisola Sorrentina

Proprio così: l'attaccante e capitano del Napoli evidentemente è venuto a sapere del clamoroso furto perpetrato ai danni del giovane Salvatore e ha voluto rimediare regalandogli un nuovo motorino. A dare la notizia, è stata Radio Marte, dove poi lo stesso Salvatore ha voluto ringraziare pubblicamente il numero 24 azzurro: "Ciao Lorenzo, sono Salvatore, sono a Radio Marte e ho ricevuto il tuo bellissimo regalo. Grazie di tutto, forza Napoli e se puoi anche una maglia autografata, un incontro. Se puoi! Grazie!".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Come scegliere la dash cam per la moto?

Questi dispositivi diventano sempre più popolari anche nelle due ruote, sia per motivi legati alla sicurezza che per ragioni ricreative

Aerodinamica attiva, sulle ali della libertà: la prossima sfida dell’ingegneria motociclistica

Il tema è sempre centrale nello sviluppo dei nuovi modelli e le motivazioni sono molteplici: prestazioni, marketing, comfort, consumi... Lo sviluppo sembrerebbe ormai fermo, ma siamo certi che nel prossimo futuro ci saranno novità: le ali mobili sono dietro l’angolo!