Un "cimitero" di oltre 100 motociclette messo in vendita

Un "cimitero" di oltre 100 motociclette messo in vendita

Su un gruppo Facebook di appassionati è apparso uno strano annuncio: al prezzo di 12.500 dollari si possono acquistare tantissime moto giapponesi abbandonate

Redazione - @InMoto_it

13.06.2020 09:28

Spesso gli appassionati sono alla ricerca di una vecchia moto da rimettere in sesto e i customer, invece, la vogliono completamente trasformare in qualcosa di nuovo. Beh, l’annuncio che appare sulla pagina Facebook del gruppo “Sunshine Coast Buy and Sell” è un’occasione piuttosto ghiotta.

Compratore cercasi

Oltre 100 due ruote (almeno stando a quanto si può capire dalle immagini) che sembrano abbandonate in un campo da molti anni: alcune sono usurate, altre più malconce magari a causa di qualche incidente in cui sono state coinvolte. Insomma, una specie di cimitero di motociclette. Il prezzo per acquistarle? 12.500 dollari per tutte quante dice l'annuncio. Dalle foto caricate sul gruppo pubblico di Facebook, si nota che la maggior parte delle moto sono Suzuki, come la Suzuki GSX-1100 S Katana e la due tempi GT550. Qua è là, spuntano anche altri modelli ma sempre di marchi giapponesi: dalle più sportive Yamaha YZ e TY fino a qualche Honda, come la tre ruote ATC 70.

Non sarà un’asta di lusso con esemplari esclusivi dal prezzo esorbitante, ma forse all’interno del cimitero di motociclette potrebbero nascondersi interessanti sorprese.

Moto Guzzi Le Mans: 'La Monica' di Dirty Seven Garage

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento