Honda con sorpresa: dallo scooter spunta un cobra VIDEO

Honda con sorpresa: dallo scooter spunta un cobra VIDEO

Sta facendo il giro del web un filmato in cui, in India, un minaccioso serpente fuoriesce dal buco per lo specchietto di un esemplare Honda

Redazione - @InMoto_it

02.04.2020 ( Aggiornata il 02.04.2020 16:25 )

In questi giorni, tutti i motociclisti sono costretti a lasciare parcheggiata la propria moto in garage. Sarebbe opportuno comunque andare a dare una controllata ogni tanto, solo quella, giusto per non finire come il proprietario di uno scooter, in India, protagonista di un video che nelle ultime ore ha fatto il giro del web.

Cosa fa un motociclista in quarantena? I risultati del nostro sondaggio

Nel filmato, che si trova facilmente su YouTube e realizzato dalla testata giornalistica News Hour India, si vede un minaccioso cobra che fuoriesce dal buco dello specchietto di uno scooter Honda Active, un mezzo commercializzato dal Marchio nipponico per il mercato del Paese asiatico a partire dal 1999.

TRA TELEFONINI E URLA DI TERRORE

All'inizio del filmato, si vede solamente la testa dell'animale spuntare, inquietante, dal buco. Tanto basta per radunare attorno allo scooter alcuni individui curiosi e armati di telefonino per riprendere l'insolita scena. Poco dopo, un temerario signore, utilizzando un gancio, riesce piano piano a smontare la plancia dello scooter. E, in una frazione di secondo, ecco fuoriuscire il cobra, con tanto di minacciosi versi.

India, terrore su due ruote: la tigre attacca i motociclisti - VIDEO

La creatura provoca subito le urla di terrore della gente radunatasi attorno alla Honda, anche se alcuni si mostrano più interessati a riprendere la scena con i propri telefonini. Il video termina senza mostrare la conclusione. Non sappiamo quindi che fine abbia fatto il cobra, né i danni che ha subìto lo scooter. Ma un consiglio possiamo certamente darvelo: ogni tanto, andate a controllare che nessun animale si sia intrufolato all'interno della vostra moto. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento