Le moto che ci hanno fatto godere di più nel 2017 

Le moto che ci hanno fatto godere di più nel 2017 

Le abbiamo provate tutte, a fondo e con passione. Ecco quelle che ci hanno lasciato qualcosa in più durante questa lunga stagione di test

D'Andrea, Toumaniantz, Garbin

29.12.2017 10:03

BMW NINET URBAN GS, FASCINO E LEGGENDA

Al solo poggiarle gli occhi addosso ti smuove qualcosa dentro, specialmente se guardavi sognante le prime Dakar in cui Gaston Rahier e Hubert Auriol cavalcavano le boxerone tedesche. La Urban GS le ricorda tantissimo a livello estetico, anche se in effetti non è una moto pensata per il fuoristrada: il suo habitat è decisamente la strada. Quindi meglio montarle dei pneumatici da asfalto al posto dei tassellati e godersi appieno lo squisito carattere del suo boxer raffreddato ad aria e olio.

La realtà è che questa nineT, come tutte le sue sorelle, non è solo una rubacuori per lo struscio serale, o per far rosicare gli amici al bar; ma è anche una moto di carattere, caratteristica che le deriva soprattutto dall’inossidabile boxer (una vera goduria sentirlo “sbrammare” ad ogni apertura del gas) e da una ciclistica solida ed efficace con cui divertirsi (e tanto) tra le curve!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento