Triumph: ecco quanto costa la Tiger Sport 660

Triumph: ecco quanto costa la Tiger Sport 660

Servono 9.245 euro per portarsi a casa la nuova crossover britannica, nelle concessionarie a partire da febbraio 2022

Redazione - @InMoto_it

12.10.2021 19:49

Vuole rivoluzionare il segmento delle dual sport, o almeno quelle di media cilindrata. Nuova Triumph Tiger Sport 660 intende farlo con un design dinamico che ha già conosciuto l'approvazione di molti appassionati, un tre cilindri da 81 cv pronto a farsi apprezzare a sua volta, alle inedite dotazioni tecnologiche e a un piacere di guida promesso, che in molti non vedono l'ora di testare.

Triumph Tiger Sport 660 FOTO

Triumph Tiger Sport 660 FOTO

La versatilità e il piacere di guida generato da un 3 cilindri portati nel segmento dual sport di media cilindrata: obiettivo conseguito da Triumph nella nuova Tiger Sport 660, in arrivo da febbraio 2022 al prezzo di listino di 8.995 euro.

Guarda la gallery

TRIUMPH TIGER SPORT 660: IL PREZZO

Della nuova crossover in arrivo nelle concessionarie a febbraio 2022 vi avevamo già raccontato i particolari, così come abbiamo pronosticato l'impatto che avrà sul mercato, andando a confrontarsi contro due regine del segmento come Yamaha Tracer 7 e Kawasaki Versys 650. Mancava da sapere solo il prezzo: è stato reso noto. Nuova Triumph Tiger Sport 660 è disponibile al prezzo di 9.245 euro.

Blu, rosso e grigio sono i colori disponibili. Valigie laterali (57 litri in tutto) e bauletto sono opzionali. Due caschi integrali vengono comodamente contenuti nel top box da 47 litri. Disponibili anche cambio elettronico, manopole riscaldabili, presa di ricarica USB sotto la sella, indicatori di direzione progressivi e il sensore di controllo della pressione dei pneumatici.

Nuova Triumph Tiger 1200 FOTO

Nuova Triumph Tiger 1200 FOTO

Totalmente ridisegnata, la nuova Tiger 1200 è in arrivo e il prototipo sta affrontando le ultime fasi dei test di collaudo. Promette di essere più leggera delle rivali più vendute grazie a interventi mirati.

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento