Triumph: ecco quanto costa la Tiger Sport 660

Servono 9.245 euro per portarsi a casa la nuova crossover britannica, nelle concessionarie a partire da febbraio 2022

Pubblicato il 12 ottobre 2021, 19:49 (Aggiornato il 17 ott 2021 alle 20:42)

Vuole rivoluzionare il segmento delle dual sport, o almeno quelle di media cilindrata. Nuova Triumph Tiger Sport 660 intende farlo con un design dinamico che ha già conosciuto l'approvazione di molti appassionati, un tre cilindri da 81 cv pronto a farsi apprezzare a sua volta, alle inedite dotazioni tecnologiche e a un piacere di guida promesso, che in molti non vedono l'ora di testare.

TRIUMPH TIGER SPORT 660: IL PREZZO

Della nuova crossover in arrivo nelle concessionarie a febbraio 2022 vi avevamo già raccontato i particolari, così come abbiamo pronosticato l'impatto che avrà sul mercato, andando a confrontarsi contro due regine del segmento come Yamaha Tracer 7 e Kawasaki Versys 650. Mancava da sapere solo il prezzo: è stato reso noto. Nuova Triumph Tiger Sport 660 è disponibile al prezzo di 9.245 euro.

Blu, rosso e grigio sono i colori disponibili. Valigie laterali (57 litri in tutto) e bauletto sono opzionali. Due caschi integrali vengono comodamente contenuti nel top box da 47 litri. Disponibili anche cambio elettronico, manopole riscaldabili, presa di ricarica USB sotto la sella, indicatori di direzione progressivi e il sensore di controllo della pressione dei pneumatici.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

KTM, arriva la nuova gamma 1390 Super adventure: nuove ammiraglie pronte al debutto

La Casa di Mattighofen annuncia l'arrivo delle attese novità dedicate a chi macina chilometri. La famiglia 1390 dà appuntamento a EICMA e tra novembre e dicembre in concessionaria

Voge Valico 900DSX: le opinioni di InMoto "fuori dai denti"

Perché le cinesi sono così equipaggiate ed economiche? Il successo di questi modelli passa anche dalla completezza dell'offerta e dalle logiche industriali che mantengono i prezzi bassi