Moto vendute online: il nuovo acquisto parte da uno schermo

La vendita delle moto sul web è fenomeno in crescita lenta e costante. Anche se il digitale non potrà sostituire l’emozione di toccare la moto prima di comprarla
Moto vendute online: il nuovo acquisto parte da uno schermo

Antonio VitilloAntonio Vitillo

Pubblicato il 22 ottobre 2025, 16:16

Obiettivo catturare un attimo

Eppure la tendenza sembra chiara: i numeri, adagio, ma crescono. I marchi che ancora non credono nella commercializzazione via web potrebbero stare intanto a guardare, per puntarci via via di più. Perché se rimane inconfutabile che l’emozione nasce ancora in sella, il desiderio, ormai, germoglia spesso davanti a uno schermo.

E poter catturare quell’attimo potrebbe dire aver venduta una moto in più. Non è forse vero che i numeri del mercato li guardano tutti, con estrema attenzione?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading