Le versioni 2025 delle Kawasaki Z900 si rendono protagoniste di una promozione all’acquisto. L’iniziativa, che è valida presso la rete ufficiale Kawasaki Italia, potrebbe anche essere abbinata a soluzioni di finanziamento Findomestic o alla formula “Kawasaki Ride Green”: fino al 31 dicembre 2025, o fino ad esaurimento scorte, i modelli Z900 e Z900 70kW sono proposti con uno sconto di 800 euro, arrivando perciò al prezzo d’ingresso di 9.190 euro.
Modello che rappresenta da anni una fra le naked più amate dal pubblico, la versione dell’anno ancora in corso conferma ulteriormente il suo DNA. Il quattro cilindri in linea di capacità 948 centimetri cubici, è ora comandato dal ride-by-wire, mentre le camme sono state riviste, assicurando una più fluida erogazione e maggiore efficienza, soluzioni che avrebbero anche ridotto i consumi del 16%, abbattendo le emissioni di anidride carbonica.
Kawasaki Z900: per chi è (e per chi non è)
Il pacchetto di controlli elettronici vanta la piattaforma inerziale IMU, l’ABS di tipo Cornering, il controllo di trazione KTRC e i riding mode, oltre al cambio elettronico bidirezionale e al cruise control. La strumentazione TFT da cinque pollici adotta la navigazione “turn-by-turn”. Il design rimane fedele al pensiero Sugomi, linee tese ma muscolose, un faro più compatto e alcuni dettagli in alluminio spazzolato. La sella è disponibile in due altezze con accessori Ergo-Fit, il manubrio è più largo. Sono tre le colorazioni dedicate.
Kawasaki Z900: le opinioni di InMoto "fuori dai denti"
Kawasaki Z900 e Z900 SE 2025, LE FOTO
L’azienda di Akashi crede ancora forte nella sua naked di media cilindrata, la Z900, e per il 2025 la rinnova in numerosi aspetti. Disponibile da subito anche in versione SE. Ecco le foto
Guarda la gallery
Link copiato