Benelli aggiorna il listino 2025: tutte le novità moto per moto

Benelli aggiorna il listino 2025: tutte le novità moto per moto
Dalla Bobber 400 alla Tornado 550, passando per le nuove 125, ecco tutta l'offerta della Casa italo-cinese e i relativi prezzi

Alessandro Vai

12.06.2025 ( Aggiornata il 13.06.2025 10:11 )

Dopo avervi raccontato degli aggiornamenti riguardanti la moto più venduta del 2024, cioè la Benelli TRK 702, naturalmente anche in versione X, è il momento di dare un'occhiata alla gamma 2025 del marchio italo-cinese. Benelli, infatti, ha pubblicato il nuovo listino che va oltre i fisiologici aggiustamenti di prezzo e vede l'introduzione di alcuni modelli presentati allo scorso Eicma ma ancora non commercializzati. Nel nuovo listino, inoltre, ci sono ancora alcune moto uscite di produzione poiché non aggiornate alla Euro 5+. Evidentemente ci sono ancora degli stock da smaltire, anche se devono essere per forza mezzi già targati.

Benelli: prezzo e caratteristiche delle new entry 125

Entrando nel dettaglio del nuovo listino, ci sono le new entry della gamma 125, ovvero le BKX 125 e BKX 125 S, che nascono sulla stessa piattaforma e si guidano a 16 anni. Le differenze principali tra le due riguardano sostanzialmente sospensioni e ruote: la BKX 125 ha i cerchi a raggi e l'anteriore da 19” in stile adventure, mentre la BKX 125 S ha i cerchi in lega e le ruote da 17 pollici, come si conviene a una naked. La prima costa 3.790 euro e la seconda 3.390 euro. Chi volesse risparmiare, invece, può scegliere la BN 125 che è sicuramente meno cool ma costa 2.690 euro.

Benelli: tutte le novità portate ad EICMA 2024

Benelli: tutte le novità portate ad EICMA 2024

Direttamente dal Salone delle moto di Milano, passiamo dallo stand della Casa di Pesaro per scoprire le ultime novità portate in fiera

Guarda la gallery

Benelli: LEONCINO E TORNADO

Tornando alla gamma Benelli 2025, altre due novità interessanti sono la Leoncino Bobber 400 e la Tornado 550.

  • La prima è quasi una novità assoluta nel mercato attuale, che è sprovvisto di bobber di piccola cilindrata, e costa 5.490 euro.
  • La seconda, invece, è una sportiva con tutti i crismi e costa 6.490 euro. Si può avere sia con il motore a potenza piena (56 CV) sia depotenziata a 48 CV.

 

 

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento