QJ Motor: occasioni a Km zero con risparmi fino a 1.200 euro

L’iniziativa valida fino al 28 Febbraio offre agli appassionati l’opportunità di acquistare una moto del marchio cinese con interessanti risparmi sul prezzo di acquisto

3 feb 2025

QJ Motor presenta l’iniziativa “INVERNO A KM ZERO”, valida fino al 28 febbraio 2025, offrendo agli appassionati l’opportunità di acquistare una  QJ a km zero con un vantaggioso bonus.

Tante occasioni su parte della gamma QJ Motor

Tra i modelli disponibili, la SRT 700 e la SRT 700 X beneficiano di un incentivo di 400 e 800 euro, rendendo ancora più conveniente la scelta di una moto performante e affidabile. Per chi desidera qualcosa di più, la SRT 800 e la SRT 800 S sono proposte con un bonus di 1.000 euro, mentre le versioni più avanzate, la SRT 800X e la SRT 800 SX, offrono un vantaggio ancora maggiore, con un contributo di 1.200 euro.

Tutti i modelli della gamma SRT includono inoltre un set di borse in alluminio, perfetto per chi ama affrontare lunghi viaggi con il massimo della praticità.

Bonus anche per SRK e SRV

L’iniziativa non si limita solo alle moto della serie SRT: anche le, SRK 700 e SRV 550 rientrano nella promozione con un incentivo di 1.000 euro, permettendo di scegliere tra diverse opzioni quella più adatta al proprio stile di guida.

Un’occasione allettante per chi desidera mettersi in sella a una QJ Motor approfittando di vantaggi esclusivi. Visitando uno dei concessionari aderenti, sarà possibile scoprire tutte le offerte disponibili.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Avverte AICMOTO: mercato moto e scooter in ripresa apparente

Per il presidente Pogliani la crescita di settembre è effetto di un rimbalzo tecnico: “Serve più redditività per i concessionari”

Un mese a EICMA 2025: che moto vedremo?

Qualche moto è stata già svelata, altre saranno in arrivo nelle prossime settimane. Ecco una panoramica di quello che - con molta probabilità - vedremo al Salone di Milano