La moto è stata la compagna d'avventure di Daniel Craig nel film No Time to Die: prezzo e caratteristiche
Per gli appassionati di cinema e motori, arriva una notizia molto allettante: la Triumph Scrambler 1200, guidata dall'attore Daniel Craig (applaudito a Venezia 81 per il Queer di Luca Guadagnino) è all'asta.
La Triumph Scrambler 1200 è stata la compagna d'avventura di James Bond (interpretato da Daniel Craig) nel film "No Time to Die".
Sono solo 250 le unità prodotte di questo esemplare il che, la rende un modello molto raro, senza contare la presenza della firma dell'attore sopra la plastica incisa con l'emblema del film, ossia "007".
La Scrambler si basa sulla versione XE, monta un motore da 1200 cc, capace di erogare 89 CV di potenza. Sfoggia sospensioni Ohlins, scarico Arrow e freni Brembo. Ma la ciliegina sulla torta è la firma autografa di Daniel Craig, che brilla sul paracalore dello scarico, rendendo questo veicolo un pezzo davvero unico.
Chi desidera possederla, avrà da chiedere molto al suo portafoglio. Non sarà venduta a meno di 43mila euro, e il prezzo potrebbe salire... noi, aggiungingiamo "speriamo che salga", perché l'importo verrà devoluto in beneficienza all'ente benefico RNLI (Royal National Lifeboat Institution) che si occupa di salvare vite in mare.
Link copiato