Campioni in Festa: Ducati festeggia così un anno di successo

Campioni in Festa: Ducati festeggia così un anno di successo

Dalla cerimonia riservata ai dipendenti, fino alle celebrazioni per i campioni della sezione Off.Road e MotoGP

Redazione - @InMoto_it

05.12.2024 10:45

Lo scorso 3 dicembre, al Padiglione 29 di BolognaFiere, si è tenuta l’edizione 2024 di Campioni in Festa, dedicata alla Ducati. La festa ha omaggiato la grande stagione sportiva e i risultati ottenuti e ha avuto inizio con una cerimonia privata dedicata ai dipendenti Ducati. In seguito, la serata è entrata nel vivo con la Ducati Band, il gruppo musicale guidato dal Direttore Tecnico Ducati Corse, Davide Barana. 

Campioni in Festa: le foto della serata dedicata a Ducati

Campioni in Festa: le foto della serata dedicata a Ducati

La serata è stata illuminata dalla passione e dall'orgoglio per i grandi risultati ottenuti nella stagione. Tante le iniziative che si sono tenute durante l'evento, così come sono stati diversi i campioni presenti a Bologna

Guarda la gallery

Campioni in Festa: i dettagli dell'evento Ducati

Si è poi esibito il comico Paolo Cevoli, che ha poi lasciato il palco a Barbara Pedrotti, la quale ha guidato il pubblico attraverso il racconto di una stagione sportiva da incorniciare. Presenti anche i protagonisti di motocross, SBK e MotoGP, come Alessandro Lupino, trionfatore nel Campionato Italiano MX1 con il prototipo Desmo450 MX e Tony Cairoli, i dirigenti Ducati Off-Road, i quali hanno presentato anche i nuovi piloti Jeremy Seewer e Mattia Guadagnini. Sul palco, si sono presentati poi i campioni di WorldSBK e WorldSSP, Álvaro Bautista, Nicolò Bulega e il neo campione Adrián Huertas

La sezione MotoGP ha concluso l'evento in bellezza, con gli interventi dei team principal di Gresini Racing e VR46 Racing e infine con i piloti: Jorge Martín, Pecco Bagnaia, Marc Márquez ed Enea Bastianini.

Presente anche LEGO-Ducati, che ha presentato un modello in scala 1:2 della Panigale V4 S, costruito interamente con i mattoncini. I partecipanti hanno anche potuto costruire tutti insieme il logo Ducati con pezzi LEGO.

Ducati riceve a sorpresa il premio Barsanti e Matteucci: perché e di cosa si tratta

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento