Per prenotare e acquistare la moto basterà collegarsi alla piattaforma e seguire le indicazioni: dall'identificazione tramite video alla firma digitale
Triumph Motorcycles annuncia l'arrivo delle prime TF 250-X nelle concessionarie. Il modello è nato dalla collaborazione di esperti del settore off-road come Ricky Carmichael, Ivan Cervantes, Clement Desalle e Ivan Tedesco e vanta una combinazione di leggerezza e potenza messi in mostra dai Team Factory di Triumph Racing nei Campionati Mondiali MXGP e Super Motocross AMA.
Triumph, ecco la inedita TF 250-X FOTO
Per la TF 250-X, Triumph dichiara un rapporto peso/potenza ai vertici della categoria, e il più alto livello di componentistica e qualità costruttiva del segmento. La moto e’ stata progettata e sviluppata da Triumph, in stretta collaborazione con alcuni dei più grandi campioni e tester del mondo del Motocross
Guarda la galleryTRIUMPH - BREITLING, ARRIVA LA SPEED TRIPLE RR LIMITED EDITION
Triumph ha scelto 9 concessionarie in Italia (Cuneo, Firenze, Latina, Padova, Torino, Savona, Sicilia, Varese, Verona), caratterizzate da una profonda conoscenza del settore off-road, per offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto e assistenza di alto livello.
Con la piattaforma "Triumph First - Digital Motorcycles Stores", i clienti possono prenotare e acquistare la loro TF 250-X direttamente online tramite i siti web delle concessionarie selezionate, con un processo che include la firma digitale dei contratti e l'identificazione video dei documenti personali.
Infine, per garantire la massima comodità ai clienti, Triumph dispone di una vasta rete di oltre 50 punti vendita in tutta Italia, dove è possibile ritirare la propria TF 250-X.
La TF 250-X è in vendita al prezzo di 11.395 euro (f.c.)
Link copiato