Lo store è il quarto in Italia e rappresenta l’espansione del marchio cinese di veicoli elettrici a due ruote nel nostro Paese
Continua l’espansione di NIU in Italia. Il marchio cinese di veicoli elettrici a due ruote con oltre 3 milioni di utenti in oltre 53 Paesi apre un nuovo negozio monomarca a Milano che verrà inaugurato venerdì 7 giugno 2024 a due passi da piazzale Loreto, in via Francesco Lomonaco 15.
Un locale di 120 metri quadrati dove i clienti potranno conoscere la gamma di scooter, moto e monopattini elettrici del marchio. Sarà anche possibile ricevere l’assistenza tecnica completa relativa ai propri veicoli ed effettuare test ride su strada. I veicoli potranno essere acquistati usufruendo del nuovo listino 2024 che prevede una riduzione dei prezzi del 15%.
Con questa apertura, NIU raggiunge quota 60 dealer in Italia, di cui quattro monomarca (con un quinto già in arrivo). Il nuovo store ha una valenza fortemente strategica, in quanto Milano è una città importante per la mobilità, oltre a essere una delle più sensibili alle tematiche ambientali e di urban mobility. Inoltre anche la scelta del luogo per questo nuovo flagship store non è causale dato che si trova in direzione del nuovo magazzino italiano di Agrate Brianza.
INCENTIVI MOTO E SCOOTER IN ARRIVO MA, SOLO PER UNA CATEGORIA
Link copiato