Il costruttore cinese, che vende veicoli elettrici, arriva con tante novità fra cui una diminuzione dei prezzi. Vediamole nel dettaglio
Niu, Casa cinese che sforna modelli appartenenti al segmeto dell'elettrico, sbarca in Italia aprendo la propria (prima) fililale diretta. Si chiamerà: Niu Technologies Italy, ed è una notizia di grande impatto per il nostro panorama motociclistico, in quanto questo conferma il desiderio di altri costruttori di voler investire nel nostro territorio, ma soprattutto di crederci davvero.
Lo scooter elettrico serie M della Casa cinese si rifà il look per questo 2021. Eccolo in queste foto
Guarda la galleryChi acquista un modello del Marchio, deve sapere che ci sarà un servizio post vendita e assistenza. Questo perché viene allestito un magazzino ad Agrate Brianza, il quale fornirà – oltre alle moto – anche ricambi e accessori. Questo si traduce in una sola cosa: meno attesa per i clienti, che prima dovevano aspettare di più.
Ma la vera novità è questa: la gamma di mezzi elettrici, essendoci una struttura propria, vedrà un calo dei prezzi di listino del 15%.
Questo vuol dire che monopattini, moto, scooter, dirt bike, saranno ancora più accessibili, abbracciando così un maggior numero di clienti.
Ultima novità, ma non in termini di importanza, sono i prezzi delle batterie. Queste fanno essere l'utente restio all'acquisto perché, post garanzia, sono care: Niu ha, invece, deciso di abolirne i guadagni sui propri mezzi, affinché possa metterle in vendita a un costo decisamente inferiore, facendo calare di conseguenza anche i prezzi dei suoi veicoli.
Link copiato