Royal Enfield, Himalayan 450: come e quando provare la tourer indiana

Royal Enfield, Himalayan 450: come e quando provare la tourer indiana

Un nuovo evento per scoprire le moto della Casa anglo-indiana, non solo quella per patente A2: tutte le informazioni

Redazione - @InMoto_it

14.05.2024 ( Aggiornata il 14.05.2024 16:34 )

Appuntamento sabato 18 maggio 2024 con il Launch Party Royal Enfield Himalayan 450, l’evento per conoscere da vicino, presso le concessionarie del Marchio, il nuovo modello. Una giornata porte aperte per saperne di più, con la possibilità di fare anche un test ride, senza dimenticare tutti gli altri modelli in gamma.

Royal Enfield Himalayan 450 2024

Royal Enfield Himalayan 450 2024

Per l'Adventure indiana il nuovo motore Sherpa da 452 cc e 40 cv, oltre a una serie di miglioramenti ciclistici che la rendono ancora più performante su qualsiasi tipo di percorso. Da segnalare la presenza del navigatore TripperDash

Guarda la gallery

Royal Enfield porte aperte: 18 maggio

La nuova Royal Enfield Himalayan 450, ispirata già dal nome alla catena montuosa più famosa al mondo, è (come accennato nell'articolo del 15/12/2023: VOGLIA DI MOTO DUAL? ECCO 3 PICCOLE PESTI DA TENERE D'OCCHIO): "la moto ideale per chi vuole viaggiare senza fretta. Comoda, pratica, originale e anche sfiziosa, unisce il fascino del tassello con quello della moto classica... Se cercate una moto robusta per iniziare o tornare a viaggiare, dotata di personalità, oppure una seconda moto per le avventure più toste con un prezzo d'acquisto abbordabile, la Himalayan è ciò che fa per voi", infatti, il prezzo di questa Royal Enfield si aggiura sui 5.300 euro.

Durante il Launch Party del 18 maggio, i clienti potranno scoprire le sensazioni alla guida, ma anche esplorare le possibilità di personalizzarla secondo le proprie esigenze.

Andando sul sito del Marchio è possibile trovare il concessionario più vicino dove prenotare anche il test ride per provare la moto.

ROYAL ENFIELD: 10 CONTROLLI GRATUITI CON NEW SEASON CHECK-UP

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento