MV Agusta, Enduro Veloce: nuova interessante promo fino al 31 maggio

Grazie all’iniziativa “ALL INCLUSIVE” nel prezzo di acquisto della moto è incluso un set di borse laterali rigide del valore di 1.800 euro

Redazione - @InMoto_it

10.05.2024 ( Aggiornata il 10.05.2024 11:03 )

Le promozioni di primavera continuano e c’è anche MV Agusta, che offre ai propri clienti la possibilità di avere, acquistando la nuova Enduro Veloce, il kit borse laterali compreso nel prezzo.
C’è tempo fino al 31 maggio 2024.

Come già sappiamo, la Enduro Veloce è l’interpretazione di MV Agusta nel segmento delle moderne enduro stradali, infatti, pur avendo un impostazione da off-road, è dotata di un motore a tre cilindri da 931 cc e 124 CV a 10.000 giri e 102 Nm a 7.000, ma l’85% della coppia è già disponibile a 3.000.
È un motore molto compatto, dallo sviluppo verticale (tipico dei motori sportivi) e che pesa appena 57 kg (senza liquidi).
Il motore è avvolto da un telaio perimetrale in acciaio. Perché l’acciaio? Perché l’Enduro Veloce deve poter sopportare i carichi tipici della guida in fuoristrada, ma, allo stesso tempo, avere la rigidezza che ci si aspetta da un telaio sportivo.

MV Agusta: i dettagli della promozione “ALL INCLUSIVE”

Tornando alla promozione, ecco maggiori dettagli. Grazie all’iniziativa “ALL INCLUSIVE” nel prezzo di acquisto della Enduro Veloce è incluso un set di borse laterali rigide del valore di 1.800 euro. Realizzate in alluminio naturale e impreziosite dal logo MV Agusta, le borse laterali sono dotate di comode maniglie per il facile trasporto e hanno pratici ganci per fissare un bagaglio extra con le cinghie esterne. Per assicurare un maggiore livello di comfort nelle fasi di carico e scarico, il coperchio con doppia guarnizione può essere aperto da entrambi i lati in base alle esigenze del pilota.

MV Agusta Enduro Veloce, LE FOTO

MV Agusta Enduro Veloce, LE FOTO

Dopo tanto parlare, finalmente è realtà: la MV Agusta Enduro Veloce è pronta ad aggredire il mercato delle crossover. Ecco le foto

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento