Tre furti in meno di 3 ore: cosa avevano rubato

Tre furti in meno di 3 ore: cosa avevano rubato

Gli agenti li hanno beccati al loro terzo colpo, scoprendo poi che nella loro abitazione si nascondevano altri beni appartenenti ad altre rapine

Redazione - @InMoto_it

25.04.2024 ( Aggiornata il 25.04.2024 11:01 )

Quasi ogni giorno viene commessa un'ifrazione diversa. Per fortuna, però, non sempre i malviventi hanno la meglio. Questa volta, ad essere stata incastrata recentemente, è stata una coppia di Afragola – marito e moglie, rispettivamente 60 e 54 anni – che sono stati beccati e arrestati proprio dopo aver compiuto l'ennesimo furto.

La dinamica dei furti

I due operavano fra Napoli e Caserta, e in questo “lavoro” senza soluzione di continuità avevano portato a casa un bel pacchetto. I Carabinieri li stavano già seguendo già da un po', ma ancora non erano riusciti a coglierli con le mani nel sacco, fino a quando ieri, 23 aprile, una squadra della stazione di Macerata Campania non li ha notati e, inseguendoli fino a via Matteotti, li ha scoperti mentre forzavano la porta d'ingresso di un'abitazione con lo scopo di rubare una moto da 1.000 euro. L'auto usata per spostare la merce è stata sequestrata, ma non prima di aver visto cosa c'era dentro: una moto da cross, una bicicletta e qualche pacco di caffé.

Quello, da quanto si è appreso, era già il terzo furto commesso nel giro di tre ore, ed è stato anche l'ultimo. Arrivati nella loro abitazione di Afragola, gli agenti hanno rilevato altri beni di precedenti rapine, come una Vespa 50, una idropulitrice, un monopattino, un hoverboard e tre biciclette di cui una elettrica.
La coppia è stata denunciata per ricettazione e dopodiché arrestata.

AUTOVELOX, MIGLIAIA DI MULTE POTREBBERO ESSERE ANNULLATE. ECCO IL MOTIVO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento