KTM partecipa agli HAT Adventourfest 2024: scopri gli appuntamenti!

Le location saranno Bobbio e Sestriere, per due weekend all'insegna del divertimento e della passione per le moto

Pubblicato il 4 aprile 2024, 12:28

Gli HAT Adventourfest, eventi creati dalla Over2000riders di Corrado Capra e Nicola Poggio, tornano anche quest'anno, con l'obiettivo solito di far incontrare il pubblico e le aziende leader di settore in un contesto dove le due principali regole sono passione e divertimento.
KTM parteciperà all'edizione, con il primo appuntamento a Bobbio che sarà dal 20 al 21 aprile e il secondo a Sestriere in estate, quindi dal 29 al 30 giugno.

I dettagli HAT Adventourfest

Per l’occasione lo staff di KTM, coadiuvato dal Concessionario locale, metterà a disposizione i più recenti modelli della gamma stradale 2024 per un tour guidato di circa un’ora. Si potranno dunque testare le nuove Duke, così come i modelli Adventure.
Saranno poi messe a dispozione, per provarle, la 690 SMC R e la 890 SMT, che si potranno gustare sulle tortuose strade presenti nel borgo piacentino e nella località sciistica piemontese.

Infine, per chi fosse interessato ad effettuare una gita con la propria KTM, in occasione della tappa di Bobbio, lo staff di HAT ha organizzato la Bitumenduro, un tour caratterizzato da percorsi su strade di viabilità minore, quasi degli sterrati asfaltati, perlopiù dalla carreggiata singola.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale di HAT Series.

COME CAMBIA: KTM 890 SMT VS. ADVENTURE

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La BMW R18 firmata da Papa Leone XIV è stata venduta all'asta per 130.000 euro

Il ricavato della vendita verrà utilizzato per costruire una scuola in Madagascar, dove i bambini sono normalmente costretti a lavorare nelle miniere

Dainese: arrivano nuovi investitori per ripartire

HPS Investment Partners e Arcmont Asset Management diventano azionisti di maggioranza. Il CEO Sánchez: “Siamo nella migliore posizione per crescere e creare valore a lungo termine”