KTM partecipa agli HAT Adventourfest 2024: scopri gli appuntamenti!

KTM  partecipa agli HAT Adventourfest 2024: scopri gli appuntamenti!

Le location saranno Bobbio e Sestriere, per due weekend all'insegna del divertimento e della passione per le moto

Redazione - @InMoto_it

04.04.2024 ( Aggiornata il 04.04.2024 12:28 )

Gli HAT Adventourfest, eventi creati dalla Over2000riders di Corrado Capra e Nicola Poggio, tornano anche quest'anno, con l'obiettivo solito di far incontrare il pubblico e le aziende leader di settore in un contesto dove le due principali regole sono passione e divertimento.
KTM parteciperà all'edizione, con il primo appuntamento a Bobbio che sarà dal 20 al 21 aprile e il secondo a Sestriere in estate, quindi dal 29 al 30 giugno.

I dettagli HAT Adventourfest

Per l’occasione lo staff di KTM, coadiuvato dal Concessionario locale, metterà a disposizione i più recenti modelli della gamma stradale 2024 per un tour guidato di circa un’ora. Si potranno dunque testare le nuove Duke, così come i modelli Adventure.
Saranno poi messe a dispozione, per provarle, la 690 SMC R e la 890 SMT, che si potranno gustare sulle tortuose strade presenti nel borgo piacentino e nella località sciistica piemontese.

Infine, per chi fosse interessato ad effettuare una gita con la propria KTM, in occasione della tappa di Bobbio, lo staff di HAT ha organizzato la Bitumenduro, un tour caratterizzato da percorsi su strade di viabilità minore, quasi degli sterrati asfaltati, perlopiù dalla carreggiata singola.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale di HAT Series.

COME CAMBIA: KTM 890 SMT VS. ADVENTURE

KTM 690 SMC R 2021: FOTO

KTM 690 SMC R 2021: FOTO

Adatta alle curve del traffico cittadino, il modello off-road della Casa di Mattighofen si aggiorna, con nuove impostazioni alle modalità di guida e modifiche all'impianto frenante Brembo. Se depotenziato, il modello si può guidare anche con la patente A2

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento