Mytech presenta delle nuove valigie da moto per la festa del papà

Mytech presenta delle nuove valigie da moto per la festa del papà

La Linea Raid Pro e la Linea Soft-X sono le ultime novità dell’azienda, in ottica di versatilità e personalizzazione

Redazione - @InMoto_it

15.03.2024 ( Aggiornata il 15.03.2024 12:55 )

Il 19 marzo sta arrivando e come sempre non mancano le idee per far felici i papà nel giorno della loro festa. Le idee arrivano anche da Mytech, azienda specializzata in valigie e accessori da moto, che permette anche di personalizzare i propri prodotti secondo le esigenze del papà motociclista.
Tra le ultime novità in gamma, che possono offrire diversi spunti per un regalo, ci sono sono la Linea Raid Pro e la Linea Soft-X.

Da cosa è composto il set di valigie da moto di Mytech

Dalla Linea Raid Pro arriva la nuova generazione di valigie in alluminio, pensate per moto Adventure e maxi-enduro. Impermeabilità assoluta, robustezza e resistenza alle sollecitazioni sono i tratti distintivi di tutti i prodotti Mytech, che qui si ritrovano, oltre a un design più accattivante e alla leggerezza.

Il set è composto da un top case da 44 litri e da una coppia di valigie laterali da 41 e 48 litri, disponibili anche singolarmente, con finiture in alluminio grezzo o in verniciato nero.

Nella Linea Soft-X, invece, troviamo le valigie morbide, ma non cambiano i criteri principali di realizzazione. Realizzate in poliestere e TPU, materiali che consentono estrema leggerezza e praticità, sono universali e si possono adattare a tutti i modelli di moto touring, adventure e da enduro. Qui si aggiungono, poi, gli accessori, per maggiore versatilità e personalizzazione.

MYTECH, IL GUSTO DEL MADE IN ITALY

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento