5 idee regalo accattivanti per la Festa del Papà

Ecco cinque originali consigli per un regalo perfetto ad ogni papà amante delle due ruote

Redazione - @InMoto_it

13.03.2024 12:42

Per la Festa del papà, il 19 marzo, proponiamo una selezione di idee regalo per i genitori appassionati di moto. Gli accessori sono stati suddivisi in base al prezzo e all'utilizzo. 

Lista proposte regali


Zaino Street

Il primo dei regali proposti è lo zaino Street, ideale per gli amanti delle moto, con scomparti dedicati ai cavi di ricarica, al computer e ad altri oggetti. Caratterizzato da un guscio rigido in etilene vinil acetato con finitura in nabuk, offre comfort e sicurezza, con ulteriori rifiniture riflettenti per la visibilità notturna.
Il prezzo è di 150 euro.


T-shirt tecniche

Di maglie termiche ce ne sono di tutte le marche a modelli. In questo pezzo ci sentiamo di quele più adatte alla festa, tenedo in considerazione soprattutto il budget.
La t-shirt con grafica della moto Zero Motorcycles, ad esempio, unisce stile e comfort, adatta a ogni occasione. Disponibile in quattro colori, presenta la grafica del modello Zero SR/F sul davanti, simbolo di passione per le due ruote e di appartenenza alla comunità Zero. Realizzata al 50% in cotone e al 50% in poliestere, offre un equilibrio tra morbidezza e resistenza al prezzo di 39 euro.

Allo stesso prezzo però è possibile trovare anche una maglia termica a maniche lunghe dell'Alpinestar, caratterizzata da uno strato principale estremamente leggero e resistente, il Racer Jersey "race" fit presenta una costruzione multi-materiale con inserti in mesh traspirante per un maggiore flusso d'aria. In più presenta anche degli inserti elasticizzati posizionati strategicamente per una migliore vestibilità e una superiore libertà di movimento


Borse laterali o zaino da serbatoio

Viaggiare in moto, che sia per una vacanza che per andare semplicemente a lavoro, può essere scomodo se si ha bisogno di trasportare oggetti in più. Per questo motivo, per agevolare il trasporto e non avere la necessità di uno zaino da caricare e portarsi in spalla esiscono degli accessori molto utili tra cuiu: le borse laterali o dei semplici zaini che vengono posizionati sul serbatoio.
Anche in questo caso esitono molti modelli tra cui scegliere il prezzo può variare, sia per la marca ma, soprattutto, per i litri di capienza della valigia/zaino. I prezzi comunque possono variare dai 30 euro ai più di 100 euro. Ovviamente poi sta a voi la scelta in base alle esigenze di ognuno. 


Cappellino pratico

Infine, un cappellino può rappresentare sempre un regalo pratico e stiloso per la Festa del papà. Con taglia unica e possibilità di regolazione, questo cappello della Zero Motorcycles si adatta comodamente a ogni persona. Il design sobrio ed elegante, arricchito dal logo Zero, lo rende un accessorio versatile per tutte le avventure quotidiane al prezzo di 39 euro.

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento