Triumph svela il prezzo della Daytona 660

Ecco quanto costerà in Italia il nuovo modello dell'azienda di Hinckley, che sarà disponibile a partire dalla primavera del 2024

Pubblicato il 12 febbraio 2024, 18:20

Nello scorso gennaio Triumph ha presentato la Daytona 660, una moto dal design affilato che ricorda quello della Daytona 675. Un look accattivante con superfici smussate e un motore tricilindrico da 660 cc, che eroga una potenza massima di 95 CV sono le caratteristiche principali del modello. Finalmente è stato svelato il prezzo per il mercato italiano. 

Ecco quanto costa

Dal punto di vista della ciclistica, la Daytona 660 è dotata di una forcella Showa Big Piston da 41 mm e di un monoammortizzatore Showa regolabile nel precarico al posteriore. Il sistema frenante comprende doppi dischi da 310 mm all'anteriore con pinze radiali a 4 pistoncini. Le gomme Michelin Power 6 contribuiscono al grip su strada. La strumentazione della moto è di tipo misto LCD e TFT, simile a quella della Tiger Sport 660. L'impostazione di guida prevede semimanubri di media altezza, indicando un orientamento più stradale, supportato dalle tre modalità di guida (Sport, Road e Rain) e l'opzionale cambio quickshift bidirezionale. Ma quanto costa in Italia? La moto sarà disponibile a partire dalla primavera del 2024 a 9.795 euro.

TEST TRIUMPH SPEED 400 E SCRAMBLER 400 X

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bajaj completa l'acquisizione di KTM. Che succederà ora?

Come ci si aspettava, la fase finale dell'iniezione di liquidità da parte di Bajaj verso l'austria è stata completata. Sparisce Pierer da ogni ragione sociale e arriva un riassetto profondo

BMW Roma cambia volto, restyling per la sede di Via Salaria: tra digitale e lifestyle

Rinnovata nella facciata e negli interni secondo l’innovativo concept Retail.Next, punta a ridefinire l’esperienza del cliente creando un ambienta caldo e immersivo