Velocifero, Alessandro Gaffino Rossi è il nuovo Direttore Commerciale

Velocifero, Alessandro Gaffino Rossi è il nuovo Direttore Commerciale

Novità per l’azienda nel settore della mobilità sostenibile, il classe '68 porta un’esperienza trentennale nell’ambito commerciale

Redazione - @InMoto_it

07.02.2024 ( Aggiornata il 07.02.2024 14:54 )

Novità per Velocifero, azienda nel settore della mobilità sostenibile che ha appena annunciato la nomina di Alessandro Gaffino Rossi come Direttore Commerciale Europe. In Velocifero (che di recente ha presentato Tennis-E) Gaffino Rossi avrà il compito di definire e supervisionare la rete di vendita in Italia e in Europa, concentrandosi sull'innovazione e sulla creazione di partnership strategiche. 

Chi è Alessandro Gaffino Rossi

Nato a Torino nel 1968, Gaffino Rossi ha un’esperienza trentennale nell’ambito commerciale in ruoli di sempre maggiore responsabilità presso aziende del settore come Piaggio, Askoll Eva e Vmoto. “Sono entusiasta di assumere il ruolo di Direttore Commerciale Europe di Velocifero, un produttore che vanta una completa gamma di veicoli capaci di rispondere alle esigenze di una mobilità urbana all’avanguardia e smart” ha detto Alessandro Gaffino Rossi. “Un marchio pronto a debuttare sulle strade italiane e del resto d’Europa”.

Alle sue parole si sono aggiunte quelle di Alessandro Tartarini, fondatore di Velocifero: “Con l’ingresso in azienda di un professionista di grande valore come Alessandro Gaffino Rossi potenziamo la nostra crescita e la nostra presenza sul mercato europeo. La sua esperienza e competenza saranno fondamentali nella definizione e nello sviluppo di una strategia commerciale volta ad affermare il nostro brand in tutta Europa”.

LE E-BIKE SOSTITUIRANNO LE AMBULANZE? L'IDEA È GIÀ REALTÀ

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento