Beta EVO Factory: tutte le novità per il 2024

Beta EVO Factory: tutte le novità per il 2024

Un nuovo stile e miglioramenti mirati per agilità e potenza: le moto saranno disponibili da febbraio

Redazione - @InMoto_it

25.01.2024 ( Aggiornata il 25.01.2024 15:42 )

Beta rinnova la sua gamma EVO Factory per questo 2024: queste moto da competizione, che faranno il loro ingresso sul mercato a febbraio, incarnano un nuovo stile. La recente vittoria al Campionato Mondiale con George Hemingway alla guida della TR3 125 è solo un assaggio delle straordinarie performance di questa gamma. Per il Model Year 2024, le EVO Factory ricevono una serie di aggiornamenti mirati, puntando a migliorare agilità e potenza.

BETA EXPLORER, LA OFF-ROAD ELETTRICA DA 16,7 CV E 68 KG

Tutte le modifiche

I propulsori 2T presentano carter in magnesio nero per ridurre il peso e dischi frizione bordati per una gestione precisa in ogni condizione. Il sistema di scarico in titanio, con specificità per le diverse cilindrate, conferisce leggerezza e prestazioni ottimali. Le versioni 4T Factory ottengono un potenziamento elettronico, migliorando la stabilità della scintilla, mentre il silenziatore in titanio aggiunge leggerezza senza compromettere la potenza.

Dal punto di vista ciclistico, la Factory MY24 si distingue con steli forcella oro e un link più progressivo, garantendo maggiore trazione. Le piastre di sterzo blu, le nuove grafiche e la chiave elettronica Made in Beta aggiungono uno stile distintivo e soluzioni avanzate.

BETA ALP 4.0 E LA ALP X: STRADA O OFF-ROAD, L'IMPORTANTE È DIVERTIRSI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento