La collaborazione tra Beta USA e Apollo Moto ha creato una moto dalle dimensioni 'slim' e ideata per gli amanti del fuoristrada. Per ora è disponibile solo negli Stati Uniti
La Beta Explorer, una nuova moto frutto della collaborazione tra Beta USA e Apollo Moto, promette un'esperienza off-road emozionante e adatta ai piloti d'esperienza e a quelli alle prime armi. La off-road elettrica è più compatta del 30% rispetto ai modelli tradizionali, con una sella bassa (860 mm) e un peso di circa 68 Kg (batterie inclusa). Il motore da 16,7 CV è alimentato da una batteria rimovibile da 75V e 35Ah, consentendo una facile sostituzione e una ricarica relativamente veloce.
BETA RX 300 2T, LA NEW ENTRY DEL MOTOCROSS DEDICATA AI PILOTI EUROPEI
La moto offre tre modalità di velocità, inclusa una modalità "Rocket" per accelerazioni intense. La modalità "casual" offre la maggiore autonomia, mentre la modalità "media" fornisce una velocità e una coppia superiori, a scapito di una minore autonomia. È inoltre disponibile una modalità di retromarcia per facilitare la navigazione in spazi ristretti. La Beta Explorer si ricarica rapidamente, passando da 0 a full in circa 3 ore utilizzando una presa di corrente domestica. Inoltre è possibile utilizzare più pacchi batteria aumenta l'esperienza di guida fuoristrada continua.
La moto presenta un telaio con sospensioni regolabili e un sistema frenante con freni a disco anteriore e posteriore da 210 mm. La Beta Explorer sarà presto disponibile negli Stati Uniti al prezzo di 4.800 dollari, e non è ancora chiaro se sarà venduta nei prossimi mesi anche in Europa.
Link copiato