Beta Explorer, la off-road elettrica da 16,7 CV e 68 Kg

Beta Explorer, la off-road elettrica da 16,7 CV e 68 Kg

La collaborazione tra Beta USA e Apollo Moto ha creato una moto dalle dimensioni 'slim' e ideata per gli amanti del fuoristrada. Per ora è disponibile solo negli Stati Uniti

Redazione - @InMoto_it

14.06.2023 17:50

La Beta Explorer, una nuova moto frutto della collaborazione tra Beta USA e Apollo Moto, promette un'esperienza off-road emozionante e adatta ai piloti d'esperienza e a quelli alle prime armi. La off-road elettrica è più compatta del 30% rispetto ai modelli tradizionali, con una sella bassa (860 mm) e un peso di circa 68 Kg (batterie inclusa). Il motore da 16,7 CV è alimentato da una batteria rimovibile da 75V e 35Ah, consentendo una facile sostituzione e una ricarica relativamente veloce.

BETA RX 300 2T, LA NEW ENTRY DEL MOTOCROSS DEDICATA AI PILOTI EUROPEI

Caratteristiche e disponibilità

La moto offre tre modalità di velocità, inclusa una modalità "Rocket" per accelerazioni intense. La modalità "casual" offre la maggiore autonomia, mentre la modalità "media" fornisce una velocità e una coppia superiori, a scapito di una minore autonomia. È inoltre disponibile una modalità di retromarcia per facilitare la navigazione in spazi ristretti. La Beta Explorer si ricarica rapidamente, passando da 0 a full in circa 3 ore utilizzando una presa di corrente domestica. Inoltre è possibile utilizzare più pacchi batteria aumenta l'esperienza di guida fuoristrada continua.

La moto presenta un telaio con sospensioni regolabili e un sistema frenante con freni a disco anteriore e posteriore da 210 mm. La Beta Explorer sarà presto disponibile negli Stati Uniti al prezzo di 4.800 dollari, e non è ancora chiaro se sarà venduta nei prossimi mesi anche in Europa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento