Motoraduno Val Formazza: incontro sulla neve a gennaio

Motoraduno Val Formazza: incontro sulla neve a gennaio

L'appuntamento è per le date 12-14, di seguito tutto il programma dell'evento

Redazione - @InMoto_it

12.01.2024 ( Aggiornata il 12.01.2024 10:31 )

I raduni non sono belli solo d'estate e in primavera con il sole caldo che bacia il viso. Anche l'inverno porta con sé innumerevoli paesaggi e climi per far essere piacevole un giro in moto o qualche attività collegata. L'occasione si presenta con il motoraduno di Val Formazza, denominato Cinghiostreffen, che inizia oggi 12 gennaio e si conclude questa domenica 14. L'evento è organizzato da Motoclub Alta Val Formazza, e l'appuntamento per i motociclisti/appassionati è nell'area feste di Valdo.

Il programma

Quest'oggi alle ore 11 si aprono le iscrizioni del raduno, e con esse tutti gli altri servizi quali bar e ristorazione. Domani 13 gennaio, invece, nel primo pomeriggio, precisamente dalle 14 alle 16, gli iscritti potranno fare un giro in motoslitta, una prova offerta dai soci del Motoclub Alta Val Formazza.

Alle 16,30 inizio del Motocinghios, prova di abilità sulla neve, risalita sulle piste da sci con la propria moto o con MotoCinghios. Nel tardo pomeriggio, ore 18.30, ci sarà l'apertura del servizio di ristorazione presso il tendone, mentre alle 21 avverrà la consegna dei premi e dei riconoscimenti. Chiudiamo con domenica 14, in cui ci saranno i saluti e il rientro.

IL MOTOR BIKE EXPO 2024 STA ARRIVANDO: PROGRAMMA, INFO E ORARI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento