Ducati Seasonal Check-Up, fino al 10 marzo -20% sulla manutenzione

Ducati Seasonal Check-Up, fino al 10 marzo -20% sulla manutenzione

La campagna promozionale è rivolta a tutti i possessori di moto di Borgo Panigale immatricolate dal 1° gennaio 2011

Redazione - @InMoto_it

08.01.2024 ( Aggiornata il 08.01.2024 10:21 )

Seasonal Check-Up per Ducati che fino al 10 marzo 2024 attiva, presso la rete di concessionari, service e point Ducati aderenti all’iniziativa, una campagna promozionale per tutti i possessori di moto di Borgo Panigale immatricolate dal 1° gennaio 2011. Cosa prevede la campagna? La possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% in meno sui ricambi originali.

La promozione

Grazie al Seasonal Check-Up i possessori di moto Ducati possono usufruire di un controllo dello stato di usura dei propri penumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto. Non solo, aderendo alla promozione c’è anche un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa, in compagnia della propria Ducati, in tutta tranquillità. L’iniziativa è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service ed i Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale.

I ricambi interessati all’iniziativa

L’iniziativa fa riferimento alla manutenzione ordinaria, e quindi comprende filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni, e a quella straordinaria, in cui rientrano pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

DUCATI: NASCE LA SEZIONE CORSE OFF-ROAD

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento