Ducati fa un regalo di Natale ai dipendenti: 500 euro in più in busta paga

Ducati fa un regalo di Natale ai dipendenti: 500 euro in più in busta paga

La Casa di Borgo Panigale ha deciso di ringraziare e omaggiare i lavoratori dell'azienda dopo i tanti successi ottenuti in MotoGP e SBK e SS

Redazione - @InMoto_it

13.12.2023 ( Aggiornata il 13.12.2023 11:09 )

I trionfi di Ducati sia in Superbike, che in Supersport fino alla MotoGP, hanno fatto eco anche negli stabilimenti di Borgo Panigale. I grandi risultati raggiunti sono infatti merito del connubio perfetto tra tra il lavoro di chi è dietro le quinte e l'abilità straordinaria dei piloti. In seguito alla celebrazione del trionfo di Pecco Bagnaia nel Mondiale di MotoGP (ma anche Alvaro Bautista in SBK e Nicolò Bulega in SSP), Ducati ha deciso di ringraziare i suoi dipendenti con un regalo di Natale: un bonus di 500 euro aggiunto alle buste paga.

DUCATI, SCONTI SU MANUTENZIONE E RICAMBI CON LA PROMOZIONE 2024

La nota ufficiale

Questo il comunicato ufficiale che annuncia il riconoscimento per i lavoratori degli stabilimenti di Borgo Panigale: “La rsu e le organizzazioni sindacali hanno insistito per il raggiungimento di questo accordo sulla base degli straordinari successi raggiunti nel 2023 e sulle legittime aspettative di tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori di Ducati Motor. La rsu, Fiom, Fim e Uilm Bologna esprimono soddisfazione per il risultato raggiunto e confermano il proprio impegno per chiudere in tempi brevi anche la trattativa per il rinnovo del contratto aziendale che prevedrà importanti avanzamenti sui temi dei diritti, dell’occupazione e del salario per tutti i dipendenti dell’azienda“.

DUCATI DIAVEL FOR BENTLEY, LA MOTO NATA DA UNA PARTNERSHIP EXTRA LUSSO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento