Peugeot e MSX International per un'assistenza massima al cliente

Peugeot e MSX International per un'assistenza massima al cliente

La collaborazione, iniziata un anno fa e rinnovata, mira a fornire supporto tecnico e innovazione digitale alla rete di vendita del marchio francese

Redazione - @InMoto_it

30.11.2023 ( Aggiornata il 30.11.2023 15:14 )

Peugeot Motocycles ha annunciato il rinnovo della partnership con MSX International, leader mondiale nelle soluzioni tecnologiche. La collaborazione, iniziata lo scorso anno, ha l'obiettivo di fornire informazioni precise e tempestive alla rete di vendita el marchio

PEUGEOT SI ESPANDE IN ITALIA: DISTRIBUIRÀ LA BSA GOLD STAR

Partner strategico

Il marchio francese si impegna a offrire non solo moto di alta qualità, ma anche un servizio post-vendita all'altezza delle aspettative dei clienti. La collaborazione con MSX International è uno strumento ideale per posiziore Peugeot Motocycles come punto di riferimento nel settore.

“Supportiamo Peugeot Motocycles nella risoluzione dei casi di assistenza tecnica tramite  una  piattaforma  di  ticketing  disegnata  ad  hoc.  Alla  luce  delle  nuove esigenze di innovazione e digitalizzazione del mercato, siamo orgogliosi di aver intrapreso una partnership di successo per entrambi”, ha affermato Emiliano Nebbioso, Amministratore Delegato di MSX INTERNATIONAL Holdings Italia.

“Il mondo del supporto tecnico alle reti di distribuzione e l’outsourcing di alcuni asset a terzi è diventata un’esigenza imprescindibile per chi come Peugeot Motocycles ha fatto della qualità del supporto ai propri concessionari e partner un punto di eccellenza della strategia di sviluppo commerciale. Per questo la partnership strategica con MSX International  non poteva che rinnovarsi per il prossimo futuro”, ha dichiarato Giovanni Furnari, Managing Director di Peugeot Motocycles Italia. 

PEUGEOT NON SI FERMA PIÙ: CINQUE NUOVI MODELLI IN ARRIVO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento