L'azienda ha inoltre intenzione di fortificare la sua presenza in tutto il mondo attraverso strategie e partner, specie per la distribuzione europea
Il 2023 segna un anniversario epocale per Peugeot Motocycles, il marchio francese che festeggia il suo 125esimo anno di attività ininterrotta nel settore della mobilità. L'azienda francese ha deciso di presentare cinque nuovi inediti modelli in meno di un anno.
Peugeot Tweet 125 e 200 Facelift: le foto della prova
Un best seller degli scooter a ruota alta economici si rinnova con un'estetica totalmente rivista e tre versioni da 50, 125 e 200. Questa è la versione 2023 che abbiamo provato sulle trafficate strade romane
Guarda la galleryPEUGEOT E DAB MOTORS, NUOVA PARTNERSHIP PER LE MOTO ELETTRICHE
Il primo di questi è il poderoso maxi scooter XP400, progettato per una versatilità senza precedenti, sia su strada che fuori strada. Il Tweet Face Lift è un altro successo in arrivo, con un design unico ed accattivante che mantiene salda la posizione di Peugeot nel segmento a ruota alta. Ma la vera novità è rappresentata dalla PM-01, che arriverà in Italia ad ottobre 2023.
La gamma elettrica è in espansione con l'e-Streetzone, disponibile sia per il consumatore finale che per le aziende. Ma il marchio guarda anche al passato per prendere ispirazione, come dimostra la nuova serie Django, un omaggio al leggendario Peugeot S55. Questa serie offre una raffinata ergonomia, design moderno e tecnologie all'avanguardia.
Peugeot ha l'obiettivo di espandersi in nuovi mercati in tutto il mondo, tra cui Europa, Cina, ASEAN, Sud America, Cile e Uruguay. La strategia si basa su tre pilastri principali: il segmento Premium, l'elettrificazione e le moto. Infine, la partnership con BSA Motorcycles per la distribuzione europea della nuova Gold Star 650 testimonia la volontà di espandere ulteriormente la presenza del marchio in ogni angolo della Terra.
PEUGEOT MOTOCYCLES ITALIA, PARTNERSHIP STRATEGICA CON MOCAUTO A MILANO
Link copiato