Le due aziende francesi collaboreranno per realizzare soluzioni innovative nel mercato green e per produrre in serie il Concept-E
DAB Motors e Peugeot Motocycles hanno annunciato una partnership nel settore delle moto elettriche. Questa collaborazione unisce la visione innovativa di DAB Motors nel design dei veicoli green con l'esperienza industriale e la rete di distribuzione globale di Peugeot. L'obiettivo è offrire soluzioni all'avanguardia nel mercato delle moto elettriche, con un'offerta esclusiva.
PROVA PEUGEOT TWEET 125 E 200 FACELIFT: I VOTI DEL #SOTTOESAME
Grazie alla ricca storia industriale di Peugeot Motocycles, DAB Motors potrà lanciare la propria moto elettrica in scala globale. L'azienda francese ha investito significativamente in DAB Motors, acquisendo la maggioranza dell'azienda, al fine di avviare la produzione in serie del Concept-E, un modello molto atteso. DAB Motors industrializzerà i propri concept presso lo stabilimento di Peugeot Motocycles a Mandeure, in Francia, consentendo una produzione su larga scala dei veicoli elettrici.
"La principale forza trainante della nostra collaborazione risiede nella promessa del marchio DAB: offrire ai più audaci nuove emozioni su due ruote. Questo forte impegno ci ha portato a riconoscere la necessità di avventurarci nel settore elettrico, basandoci su 125 anni di esperienza. Inoltre, l'essenza di entrambi i marchi è radicata nella produzione in Francia. Siamo molto orgogliosi di produrre localmente le nostre gamme premium, per preservare la nostra esperienza e contribuire alla crescita dell'industria francese", ha dichiarato Sébastien Mas, Presidente di Peugeot Motocycles.
Mathieu Purrey, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Peugeot Motocycles, ha aggiunto: "Questa alleanza industriale tra Peugeot Motocycles e DAB Motors riflette la formidabile combinazione tra un produttore storico e un nuovo arrivato dall’energia dirompente. Siamo orgogliosi di contribuire al 'Made in France' e non vediamo l'ora di vedere cosa accadrà in seguito. Buona strada!"
PEUGEOT MOTOCYCLES ITALIA, PARTNERSHIP STRATEGICA CON MOCAUTO A MILANO
Link copiato