Horwin apre la sua prima sede in Italia

La città scelta è Milano: l'annuncio è stato seguito dalle parole Stefania Galli, nominata da Italian Sales & Marketing Manager di Horwin Italia

Horwin apre la sua prima sede in Italia

Pubblicato il 20 settembre 2023, 16:34

Horwin, azienda austro-cinese, apre una sede italiana: si troverà a Milano e opererà nell'importazione dei prodotti senza alcun intermediario. Attualmente, Horwin vende veicoli principalmente per gli spostamenti urbani: l'EK3, l'EK1e il più recente SK3.

HORWIN SENMENTI 0, LO SCOOTER ELETTRICO... INTELLIGENTE

Tante novità in arrivo

Stefania Galli, Italian Sales & Marketing Manager di HORWIN Italia, ha commentato: “Sono davvero entusiasta della scelta fatta da Horwin Global di affidarmi questo importante compito che, oltre ad essere gratificante per il lavoro e per l’impegno profusi fin dal suo arrivo sul mercato nel 2020, mi rende particolarmente orgogliosa e motivata a raggiungere gli ambiziosi obiettivi condivisi che renderanno il lavoro dei prossimi mesi davvero stimolante. Sono molte le novità che ci aspettano nei prossimi mesi, alcune delle quali già in presentazione ad EICMA in novembre, oltre a una serie di azioni di comunicazione davvero qualificanti che inizieremo a raccontare molto presto, la prima già dai prossimi giorni”.

HORWIN EK3, LO SCOOTER ELETTRICO SICURO E TECNOLOGICO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L’Europa fa marcia indietro: niente più stop ai motori a combustione dal 2035

L'ufficialità arriverà nei prossimi giorni, ma le dichiarazioni di Manfred Weber non lasciano spazio a dubbi

Autovelox, la maggior parte di quelli attivi si trova al Nord: ecco la città che ne ha di più

Nord Italia guida la classifica per numero di dispostivi: Lombardia e Veneto in testa; Sud e alcune province quasi assenti. Torino e Roma le città più sorvegliate