Gilera, si accendono i riflettori sulla storia della casa di Arcore

Gilera, si accendono i riflettori sulla storia della casa di Arcore

L'appuntamento per tutti gli appassioanti di moto d'epoca è ad Arcore, venerdì 22 settembre 2023 con un evento dedicato alla storia del marchio dei due anelli

Redazione - @InMoto_it

20.09.2023 16:32

Per tutti gli appassionati di Gilera, marchio nato nel 1909, il 22 settembre sarà una giornata da tenere a mente. Sì, perché al Cineteatro Nuovo di Arcore, città dove tutto ha avuto inizio con Giuseppe Gellera (suo fondatore), sarà organizzata una serata dedicata, intitolata proprio “La Gilera a Teatro”. L'evento è stato pensato per celebrare il vissuto dell'azienda, i suoi anni d'oro e i suoi momenti più iconici. Un'occasione, quindi, per ricordare uno dei marchi di moto storici del Bel Paese .

La Gilera a Teatro

Con uno sguardo attento rivolto alla storia di Gilera, la serata, che inizierà alle ore 21.00, promette di essere un viaggio emozionante (e perché no, anche nostalgico) attraverso gli aneddoti e le conoscenze condivise da familiari, dipendenti, piloti e giornalisti. Saranno loro i protagonisti di questa narrazione, offrendo una grande esperienza a tutti gli appassionati di moto d’epoca. “La Gilera a Teatro” fa parte della programmazione dell'Autunno Arcorese e l'ingresso è gratuito.

LA CULTURA DELLA MOTO AL TEMPO DEI SOCIAL

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento