Moto Guzzi, tempo di "Open House" a Mandello con un'inedita V7

Moto Guzzi, tempo di "Open House" a Mandello con un'inedita V7

L'evento si terrà dal 7 al 10 settembre presso gli stabilimenti lariani: sarà possibile anche ammirare una versione inedita della modern Classic 

Redazione - @InMoto_it

07.09.2023 11:17

Dal 7 al 10 settembre a Mandello del Lario si terrà la nuova edizione di Open House, evento che parte sulla scia del grande successo delle Giornati Mondiali Moto Guzzi dello scorso anno. L'obiettivo è quello di festeggiare la grande passione che c'è intorno al marchio italiano e ovviamente il cuore della celebrazione si terrà negli stabilimenti in cui nascono e vengono realizzate le Guzzi.

Il programma

Giovedì 7 settembre alle 9.30 si terrà il consueto appuntamento dell'apertura del cancello rosso in via Parodi 57 e del museo dove sono conservati 150 tra i più rari e rappresentativi esemplari Moto Guzzi. Alla stessa ora aprirà il Moto Guzzi shop dove poter acquistare il merchandising e saranno avviate le iscrizioni per i test ride della gamma, i quali si protrarranno fino a domenica 10 settembre compresa. 

Venerdì 8 settembre il programma è lo stesso ma con l'aggiunta dell'inizio delle attività dell'officina per i Guzzisti iscritti al club The Clan. Sabato 9 settembre alle 09:30 aprirà al pubblico sia il museo sia lo stabilimento e si potranno visitare le aree di assemblaggio motori, la linea di assemblaggio veicoli. Nel Moto Guzzi Village sarà possibile anche ammirare la V100 Mandello e una versione inedita della V7.

Intrattenimento

L'Open House sarà anche ricco di interventi, talk show e ospiti speciali, il tutto con il sottofondo di Virgin Radio e i profumi che arriveranno dal delizioso street food. Nel Village è presente un'area dedicata al Moto Guzzi Fast Endurance, il trofeo che si può vincere in sella alle V7. Sarà presente anche uno spazio riservato alla Moto Guzzi Experience, il programma di viaggi all inclusive in sella alla gamma Moto Guzzi.

MOTO GUZZI: MANDELLO SCALDA I MOTORI PER IL GRANDE RADUNO DI SETTEMBRE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento