Benelli: fino a dicembre la promozione “Easy Rider 2023” anche per TRK 702

Benelli: fino a dicembre la promozione “Easy Rider 2023” anche per TRK 702

Sviluppata in collaborazione con Compass, è valida su tutta la gamma, comprese le nuove arrivate TRK 702 e TRK 702X

Redazione - @InMoto_it

05.09.2023 16:41

Ci sono novità per quanto riguarda Benelli. Il marchio ha deciso di rinnovare la promozione finanziaria “Easy Rider 2023”, sviluppata in collaborazione con Compass e valida su tutta la gamma, comprese le nuove arrivate TRK 702 e TRK 702X. Sarà attiva fino al 31 dicembre 2023, e permette di acquistare un nuovo veicolo Benelli scegliendo la formula rateale più adatta alle esigenze dell’utente, offrendo al contempo la possibilità di decidere la durata del finanziamento.

Come funziona?

Nuova Benelli TRK 702 X : LE FOTO

Nuova Benelli TRK 702 X : LE FOTO

Una adventure versatile pensata per affrontare ogni tipologia di percorso, sia su asfalto che in off-road. La nuova TRK 702X si presenta come una moto matura, ideale per chi desidera una due ruote solida e facile da utilizzare. Sviluppata dal reparto R&D e dal Centro Stile Benelli per ampliare la gamma delle adventure della Casa del Leoncino, inserendosi nella fascia delle medie cilindrate.

Guarda la gallery

Al momento della sottoscrizione, sarà possibile avviare il rimborso del finanziamento in 48 mini-rate, e terminata questa prima fase, si potrà decidere di saldare interamente la maxi-rata o rifinanziarla in ulteriori 36 mini-rate. Il prezzo del veicolo è bloccato fino alla consegna e sono escluse le spese d’immatricolazione e di messa in strada. Per maggiori informazioni sul servizio di finanziamento erogato da Compass è possibile rivolgersi ai punti vendita Benelli presenti sul territorio nazionale aderenti all’iniziativa.

Video-prova Benelli TRK 702 e 702X

Video-prova Benelli TRK 702 e 702X

Sono le sorelle maggiori della TRK 502, campionessa di vendite che abbiamo imparato a conoscere e i loro obiettivi sono assai ambiziosi. Scopriamo come se la cavano in questa video-prova

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento