Royal Enfield, le coordinate spazio-tempo della prossima Himalayan 450

Royal Enfield, le coordinate spazio-tempo della prossima Himalayan 450

L'azienda ha svelato data e luogo verrà presentato il nuovo modello attraverso coordinate GPS

Redazione - @InMoto_it

24.08.2023 17:20

Si fa sempre più forte l'attesa per la nuova Royal Enfield Himalayan 450. I teaser rilasciati, seppur brevi e carichi di mistero, stanno attirando l'attenzione degli appassionati di avventura. La presentazione ufficiale è programmata per ottobre 2023.

ROYAL ENFIELD: STA ARRIVANDO LA BULLET 350 2024

Le coordinate suggeriscono Manali

L'ubicazione dell'evento è stata accennata attraverso coordinate geografiche, puntando verso Manali, una città dell'Himachal Pradesh situata ai piedi delle maestose montagne dell'Himalaya. Questa stessa città aveva visto il debutto del modello originale della Himalayan. I dettagli tecnici della Himalayan 450 rimangono avvolti nel mistero fino al lancio. Le voci suggeriscono che il nuovo motore monocilindrico da 450 cc prometta un significativo incremento di potenza rispetto alla versione precedente. Fonti attendibili suggeriscono addirittura che la potenza di picco potrebbe quasi raddoppiare i 24 CV dell'originale Himalayan.

Novità attese

Mentre il velo si solleva gradualmente, sono emersi avvistamenti della Himalayan 450 in fase di test sulle strade indiane. Questi avvistamenti hanno rivelato importanti modifiche, tra cui l'adozione di forcella Upside Down, che rappresentano un miglioramento significativo nella qualità della componentistica. Inoltre, si parla di un telaio inedito e aggiornamenti elettronici significativi.

ROYAL ENFIELD: ARRIVA IL ONE RIDE 2023 PER I MOTOCICLISTI DI TUTTO IL MONDO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento