Royal Enfield: arriva il One Ride 2023 per i motociclisti di tutto il mondo

Royal Enfield: arriva il One Ride 2023 per i motociclisti di tutto il mondo

L'evento, a cui si può partecipare solo con le moto del marchio anglo-indiano, ha come data il 17 settembre 2023

Redazione - @InMoto_it

22.08.2023 11:39

Royal Enfield  mira a far crescere la propria comunità, alimentando il senso di famiglia attorno ai suoi clienti motociclisti.

Ed è per questo motivo che il marchio ha annunciato il One Ride per il 2023, un evento che definisce "il più grande tour annuale che celebra il motociclismo puro" e che si svolgerà il 17 settembre prossimo. In questa occasione, i motociclisti di tutto il mondo si uniranno e metteranno in viaggio per celebrare la gioia della loro passione sulle due ruote, ma sarà possibile farlo solo con moto Royal Enfield.

Come funziona?

Per il momento il sito web di Royal Enfield consente di selezionare le corse da sette Paesi, in 468 città e i partecipanti interessati possono scegliere tra un totale di 750 percorsi: “che tu vada in moto da solo, con gli amici o con i club motociclistici, c'è unità nel pensiero che stiamo guidando tutti insieme in questo giorno di settembre attraverso i Paesi del nostro unico pianeta", dice il marchio.

Nello specifico, si possono selezionare itinerari da India, Cambogia, Singapore, Indonesia, Corea del Sud, Stati Uniti e Mongolia. È sufficiente selezionare il Paese prescelto dal menu a tendina e seguire le istruzioni per la registrazione. Ricordiamo poi che a settembre, oltre al One Ride, è previsto anche il lancio della nuova Bullet 350.

 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Royal Enfield (@royalenfield)

ROYAL ENFIELD K1D, LA MUSCLE BIKE INDIANA È IN ARRIVO?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento