Colaninno, il ricordo di Ancma ed Eicma: “Protagonista della nostra industria”

Colaninno, il ricordo di Ancma ed Eicma: “Protagonista della nostra industria”

I vertici dell’associazione e dell’evento esprimono il loro cordoglio per la scomparsa dell’imprenditore

Redazione - @InMoto_it

21.08.2023 ( Aggiornata il 21.08.2023 11:14 )

La notizia della morte di Roberto Colaninno, presidente di Immsi S.p.A. e presidente e amministratore delegato di Piaggio & C. S.p.A., ha scosso tutto il mondo delle due ruote non solo. È per questo che i vertici di Confindustria Ancma ed Eicma affidano a una nota congiunta il loro cordoglio per la scomparsa dell’imprenditore, stringendosi attorno alla famiglia.

Stima e riconoscenza

Straordinario imprenditore e manager, indiscusso protagonista dell’industria motociclista, con la sua visione e il suo lavoro – si legge nella nota - ha contribuito in maniera determinante al rilancio industriale, finanziario e sportivo del gruppo Piaggio, che oggi è il più grande costruttore europeo di scooter e moto e uno dei principali player mondiali del nostro settore. Tutta la filiera gli rende omaggio e lo ricorda con stima e riconoscenza”.

Nella nota stampa intervengono anche il presidente di Ancma Paolo Magri e i membri del Consiglio Generale dell’associazione, il presidente di Eicma Pietro Meda con il direttore esecutivo Giacomo Casartelli e il Consiglio di Amministrazione, tutti insieme per esprimere “le più sentite condoglianze ai figli dell’imprenditore, l’On. Matteo Colaninno e il Dott. Michele Colaninno, e a tutti collaboratori”.

Top 10: gli scooter più venduti a luglio 2023

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento