Il 33enne milanese ha già parecchie esperienze alle spalle (tra cui diversi anni in Triumph)
Novità in casa Kawasaki Italia. Il 17 luglio 2023 ha fatto il suo ingresso nel team Stefano Nizzola, che va ad occupare il ruolo di nuovo coordinatore marketing. Milanese, 33 anni, laureato in comunicazione, media e pubblicità all'Università IULM di Milano e con un master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, Nizzola ha una solida esperienza nel settore, in passato infatti, ha lavorato anche in Triumph Motorcycles Italia dove dal 2018 ha ricoperto il ruolo di responsabile del Product e Retail Marketing.
“Sono entusiasta - ha commentato Nizzola - di poter iniziare questa avventura in un’azienda importante e proiettata al futuro come Kawasaki, un brand che traccia nuove strade rimanendo fedele a se stesso”. L’arrivo di Nizzola è sinonimo del fatto che la filiale italiana dell’azienda voglia puntare sempre di più su marketing e comunicazione, con la conseguente decisione di potenziare il team in quest’ottica.
KAWASAKI, LA ZX-4RR DEBUTTA IN GARA NEL BRITISH SUPERTEEN CHAMPIONSHIP
Link copiato